Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
adefelici@mail.tim.it
Scusate la domanda.

Sapete come va con la distribuzione della D200?

Ho effettuato l'ordine presso il mio fornitore gi� da qualche settimana ma non ha ancora una data di prevista consegna della fotocamera blink.gif

Vi ringrazio anticipatamente per l'informazione
_Simone_
i tempi sembrano essere abbastanza lunghi, vista l'alta richiesta
fai una ricerca nel forum e leggi i commenti degli utenti magari trovi qualcuno della tua zona e vi potete scambiare info
Fabio Capoccia
Che zona sei?
adefelici@mail.tim.it
Sono di Roma

Ma ho ordinato la macchina (naturalmente Nital) a San Marino.

adefelici@mail.tim.it
Non si sbottona nessuno?
studioraffaello
scusa ma la d200 cosa e'?
Giuseppe Maio
QUOTE(adefelici@mail.tim.it @ Feb 3 2006, 11:24 AM)
Sapete come va con la distribuzione della D200 ?
*

Le D200 sono in regolare consegna come dal pi� roseo dei planning. La percezione di disponibilit� resta comunque viziata dall'elevata sproporzione tra richiesta ed offerta. Cerchiamo quindi di non farne una "colpa" a Nikon per aver "sfornato" una fotocamera con un rapporto prezzo/prestazioni certamente inaspettato. Questo forum comincia a registrare un numero di utenti possessori vicino al migliaio ma � ovviamente in costante crescita settimana dopo settimana. Se il Suo ordine � recente posso ipotizzare una possibile soluzione nel corso del mese.

Potr� trovare molte informazioni a riguardo usando la parola "disponibilit�" come chiave di ricerca.

Potr� contattare i rivenbditori elencati nella sezione Dove acquistare... per una concreta realt� "on street".

Giuseppe Maio
www.nital.it
PS: Speriamo tutti di vederLa a breve tra i felici possessori.
Francesco Martini
....al prossimo post..sulla reperibilita' della D200..sposteremo la discussione su RAI3 alla trasmissione "chi l'ha visto"...... biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
adefelici@mail.tim.it
QUOTE(Giuseppe Maio @ Feb 3 2006, 12:26 PM)
Le D200 sono in regolare consegna come dal pi� roseo dei planning. La percezione di disponibilit� resta comunque viziata dall'elevata sproporzione tra richiesta ed offerta. Cerchiamo quindi di non farne una "colpa" a Nikon per aver "sfornato" una fotocamera con un rapporto prezzo/prestazioni certamente inaspettato. Questo forum comincia a registrare un numero di utenti possessori vicino al migliaio ma � ovviamente in costante crescita settimana dopo settimana. Se il Suo ordine � recente posso ipotizzare una possibile soluzione nel corso del mese.

Potr� trovare molte informazioni a riguardo usando la parola "disponibilit�" come chiave di ricerca.

Potr� contattare i rivenbditori elencati nella sezione Dove acquistare... per una concreta realt� "on street".

Giuseppe Maio
www.nital.it
PS: Speriamo tutti di vederLa a breve tra i felici possessori.
*

Caro Sig. Maio

La ringazio per la sollecita risposta.
So bene che l'argomento � gi� stato ampiamente sviscerato in diversi altri post ed il mio non era un messaggio per colpevolizzare qualcuno, ma una semplice richiesta di informazioni.

Per precisione ho effettuato un ordine per una D200 Body + 1GB 80X pro da circa tre settimane presso un conoscito distributore di sanmarino. Dato che il rivenditore non ha ancora una data presunta per la consegna tentavo di capire tra quanto tempo potrei diventare un dei fortunati possessori di questo nuovo gioiello di casa Nikon.

Coridali saluti
Andrea De Felici

Fabio Capoccia
Come detto dal Ns. Ing. Maio il problema � da ricercarsi nel divario tra offerta/richiesta.. quest'ultima di gran lunga maggiore rispetto alle aspettative...
..ed � circoscritta (nella maggior parte dei casi) alla richiesta "solo corpo" ---> in un negozio distributore ufficiale Nital di Milano ieri sera ne ho viste 4 in kit che aspettano solo un padroncino che le adotti.... wink.gif
benso69
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Finalmente anche la mia "piccola" � arrivata!!!
Dopo due mesi e 10 giorni � arrivata nelle mie mani: avevo ordinato il solo corpo, ma siccome non ne esistono ho dovuto accettare il kit, cos� ho un 18-70 doppio da smerciare.
ReVic
QUOTE(adefelici@mail.tim.it @ Feb 3 2006, 02:18 PM)
Caro Sig. Maio

La ringazio per la sollecita risposta.
So bene che l'argomento � gi� stato ampiamente sviscerato in diversi altri post ed il mio non era un messaggio per colpevolizzare qualcuno, ma una semplice richiesta di informazioni.

Per precisione ho effettuato un ordine per una D200 Body + 1GB 80X pro da circa tre settimane presso un conoscito distributore di sanmarino. Dato che il rivenditore non ha ancora una data presunta per la consegna tentavo di capire tra quanto tempo potrei diventare un dei fortunati possessori di questo nuovo gioiello di casa Nikon.

Coridali saluti
Andrea De Felici
*

Non so se il negozio � lo stesso ma anche la mia � in ordine a SanMarino (Io sono della zona). Le settimane di attesa sono 10 (sono in cima alla lista) e le previsioni sono: "Non ci sono previsioni".
La persona del negozio mi ha detto che di D200 non se ne � vista una e telefonando a Nital non ha ricevuto nessuna data di presunta consegna.
La cosa mi sembra veramente poco seria.

Arriver�.

Sono molto contrariato ma me la sono cercata.

Bello anche il discorso che sarebbero arrivate entro gennaio tutte quelle in lista di attesa da prima di Natale.

Promesse promesse quante belle promesse.

Aspettando vi saluto

Fabrizio
giannizadra
Sar� mica il negozio che accettava online prenotazioni per la D90 ? rolleyes.gif
Pulse
QUOTE(giannizadra @ Feb 3 2006, 10:00 PM)
Sar� mica il negozio che accettava online prenotazioni per la D90 ?  rolleyes.gif
*

Gianni io sono in lista da un mese in un negozio a Milano ma se provi a fare un giro di telefonate tutti i rivenditori ti dicono che per il solo corpo non ci sono previste consegne possibile??

Saluti
ReVic
Esatto. Risulta in consegna solo con 18-70.
56decibel
QUOTE(adefelici@mail.tim.it @ Feb 3 2006, 11:24 AM)
Scusate la domanda.

Sapete come va con la distribuzione della D200?

Ho effettuato l'ordine presso il mio fornitore gi� da qualche settimana ma non ha ancora una data di prevista consegna della fotocamera  blink.gif

Vi ringrazio anticipatamente per l'informazione
*

� giusto che ci sia anche una voce PRO consegne,la mia... � vero che io ho preso il Kit (pi� facile da trovare) � anche vero che mi sono avvalso dell' aiuto di un utente del forum per trovarlo,una telefonata il giovedi sera ed il venerdi mattina,proprio quando tu iniziavi questo 3d (ore 11,24 ) io tenevo in mano la mia D200 nuova fiammante.Sono stato fortunato?puo darsi...ma se la montagna non va da Maometto....se nn erro � Maometto che va dalla montagna,dalla provincia di Lecco mi sono spostato in quella di BG confine e me la sono portata via,cos� � successo anche per la precedente D70s acquistata da un'altro rivenditore di Bg,oppure per altri accessori acquistati in prov. di Bs...del resto se "questa � la nostra passione/viziosa" qualche sforzetto bisogna pur farlo..comunque sia buona fortuna ti auguro di averla presto tra le mani e divertirti come vado a farlo io ora.. wink.gif ciao ciao
Danilo
gongolo
Sar� ma io a Roma ho visto il kit in diversi negozi, pronta consegna.... basta solo pagarla smile.gif

Francesco
Pulse
QUOTE(56decibel @ Feb 4 2006, 09:06 AM)
� giusto che ci sia anche una voce PRO consegne,la mia... � vero che io ho preso il Kit (pi� facile da trovare) � anche vero che mi sono avvalso dell' aiuto di un utente del forum per trovarlo,una telefonata il giovedi sera ed il venerdi mattina,proprio quando tu iniziavi questo 3d (ore 11,24 ) io tenevo in mano la mia D200 nuova fiammante.Sono stato fortunato?puo darsi...ma se la montagna non va da Maometto....se nn erro � Maometto che va dalla montagna,dalla provincia di Lecco mi sono spostato in quella di BG confine e me la sono portata via,cos� � successo anche per la precedente D70s acquistata da un'altro rivenditore di Bg,oppure per altri accessori acquistati in prov. di Bs...del resto se "questa � la nostra passione/viziosa" qualche sforzetto bisogna pur farlo..comunque sia buona fortuna ti auguro di averla presto tra le mani e divertirti come vado a farlo io ora.. wink.gif ciao ciao
Danilo
*

Ma infatti in Kit se ne trovano abbastanza facilmente anche a Milano.

Ma perche' devo comperare anche il 18-70 che non mi serve e che per rivenderlo ora, devo svenderlo a 200 euro?? commercialmente posso capire ma dal punto di vista del cliente no

Saluti
56decibel
Qui Pulse ti do ragione... wink.gif
benso69
Hai ragione Pulse.
Ma sai cosa dicono? Se va bene � cos�, altrimenti aspetta.
E allora adesso altri 18-70 da svendere...
mad.gif mad.gif
adefelici@mail.tim.it
QUOTE(56decibel @ Feb 4 2006, 09:06 AM)
Danilo
*

Io ho chiamato anche tutti i rivenditori ufficiali di Roma.

La risposta � sempre stata la stessa:

"Non sappiamo quando ce le consegneranno!"

Ho contattato i rivenditori On-Line IDEM.

Ok per la pianificazione regolare. OK per l'attesa di un nuovo gioiello ultra richiesto.

Ma la mia impressione � che al momento non ce ne sia una di D200 solo corpo in italia! mad.gif

I kit si trovano ma perch� mi devo prendere un ottica che sicuramente non user� mai e che dovr� svendere come usato. hmmm.gif
logon
QUOTE(michele_cabria @ Feb 3 2006, 08:08 PM)
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Finalmente anche la mia "piccola" � arrivata!!!
Dopo due mesi e 10 giorni � arrivata nelle mie mani: avevo ordinato il solo corpo, ma siccome non ne esistono ho dovuto accettare il kit, cos� ho un 18-70 doppio da smerciare.
*

Spero di poter dire la stessa cosa luned�
La mia � in viaggio ed � solo corpo. texano.gif
Pulse
QUOTE(logon @ Feb 4 2006, 02:49 PM)
Spero di poter dire la stessa cosa luned�
La mia � in viaggio ed � solo corpo. texano.gif
*

Anche la mia e' in viaggio da 3 settimane pero'??????????

Ciao
Francesco Martini
...... biggrin.gif biggrin.gif
user posted image
Francesco Martini
logon
QUOTE(Pulse @ Feb 4 2006, 02:51 PM)
Anche la mia e' in viaggio da 3 settimane pero'??????????

Ciao
*

Guarda la soria dell'acquisto di questa fotocamera � assurda.
Comunque la mia macchina � stata mandata dalla sede centrale della societ� presso cui � stata prenotata alla filiale per la consegna ed era gi� in prenotazione dai primi di Dicembre.
Ironia della sorte dovrebbe gia essere arrivata a Catania ieri, ma io non ho potuto ritirarla in tempo per la chiusura e ora devo aspettare fino a luned�. cerotto.gif
Pazienza.
logon
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 4 2006, 04:08 PM)
...... biggrin.gifbiggrin.gif
user posted image
Francesco Martini
*

A quanto pare ci ha preso gusto.
ReVic
Se dite che � cos� facile mi potete aiutare a trovare un negozio dove comprarla?
Sono della provincia di FC.

Grazie in anticipo per le eventuali indicazioni.

Fabrizio
Simone 6
Credo di non osare troppo, ma non si potrebbe sapere qualche notizia ufficiale da Nital?Se l'ing. Maio fosse cos� gentile e disponibile ,come sempre del resto, per farci sapere qualche notizia ufficiale, penso che farebbe piacere a tanti grazie.
adefelici@mail.tim.it
QUOTE(tafazi @ Feb 4 2006, 05:20 PM)
Credo di non osare troppo, ma non si potrebbe sapere qualche notizia ufficiale da Nital?Se l'ing. Maio fosse cos� gentile e disponibile ,come sempre del resto, per farci sapere qualche notizia ufficiale, penso che farebbe piacere a tanti grazie.
*

Sarebbe cortese almeno prendere una posizione ufficiale dichiarando espressamente quali sono i tempi di attesa. grazie.gif

D'altronde chi meglio di Nital ci pu� dire qual'� il flusso di arrivi e distribuzione. guru.gif

Null'altro!

Cos� ci si mette l'anima in pace e si aspetta senza false illusioni!
Grazie
Pulse
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 4 2006, 04:08 PM)
...... biggrin.gif  biggrin.gif
user posted image
Francesco Martini
*

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif texano.gif
Jambo
Anch'io l'avevo ordinata dalla Repubblica di SM, ma ormai stufo di aspettare da met� dicembre, ho provato ad ordinarla da un negozio online della mia provincia, e rinunciando al 18-200 mad.gif , il giorno dopo (ieri per la precisione) la D200 in KIT mi era gi� arrivata e sono corso a ritirarla personalmente in negozio. Forse la disponibilit� dipende anche dal rivenditore. Comunque � un grande. smile.gif
adefelici@mail.tim.it
QUOTE(adefelici@mail.tim.it @ Feb 4 2006, 01:51 PM)
I kit si trovano ma perch� mi devo prendere un ottica che sicuramente non user� mai e che dovr� svendere come usato. hmmm.gif
*

Ribadisco il concetto.

A me il Kit NON SERVE! dry.gif

Che il Kit si trova non � una novit�!
Pulse
Ma ci sono news perche' a me sembra che invece di migliorare la situazione stia peggiorando??
La mia non e' ancora arrivata e un tot. di rivenditori confermano che da Nital non hanno avuto conferme su eventuali date, quindi dal :-"consegnamo la prox. settimana" siamo passati al :-"non sappiamo quando consegnamo" risposta che hanno dato anche a me oggi al call center commerciale in Nital.
Boh!! inizio veramente a non capirici piu' niente pero' e' disarmante
Saluti
logon
QUOTE(Pulse @ Feb 9 2006, 05:17 PM)
Ma ci sono news perche' a me sembra che invece di migliorare la situazione stia peggiorando??
La mia non e' ancora arrivata  e un tot. di rivenditori confermano che da Nital non hanno avuto conferme su eventuali date, quindi dal  :-"consegnamo la prox. settimana" siamo passati al :-"non sappiamo quando consegnamo" risposta che hanno dato anche a me oggi al call center commerciale in Nital.
Boh!! inizio veramente a non capirici piu' niente pero' e' disarmante
Saluti
*

Arrivano . . .arrivano, io � da Dicembre che aspetto ed � arrivata due giorni fa. Quindi, a rilento, ma stanno consegnando.
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(logon @ Feb 9 2006, 05:22 PM)
Arrivano . . .arrivano, io � da Dicembre che aspetto ed � arrivata due giorni fa. Quindi, a rilento, ma stanno consegnando.
*

Beh, � cos� anche nel mondo, basta guardare i forum, tutte con il kit....poteva andare peggio, potevano mettere nel kit il 28-80 oppure ben due 18-70!! biggrin.gif
cuomonat
Il mio fornitore dice che una parte arriva (a Milano) il 19-febbraio, il resto il 24-febbraio.
Speriamo bene.
Pulse
QUOTE(cuomonat @ Feb 9 2006, 05:26 PM)
Il mio fornitore dice che una parte arriva (a Milano) il 19-febbraio, il resto il 24-febbraio.
Speriamo bene.
*

Ma guarda io ho telefonato oggi a Torino e non sanno nemeno loro quando arrivano almeno cosi mi hanno riferito poi potrebbe essere che il tuo rivenditore ne sappia di piu', pero' ho i miei dubbi

Ciao

PS: Siamo tutti in attesa neanche fosse pane
logon
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Feb 9 2006, 05:26 PM)
Beh, � cos� anche nel mondo, basta guardare i forum, tutte con il kit....poteva andare peggio, potevano mettere nel kit il 28-80 oppure ben due 18-70!!  biggrin.gif
*

Pensa che la mia � addirittura solo corpo! messicano.gif
Pulse
QUOTE(logon @ Feb 9 2006, 10:41 PM)
Pensa che la mia � addirittura solo corpo! messicano.gif
*

Beato te

biggrin.gif
Lucabeer
QUOTE(adefelici@mail.tim.it @ Feb 3 2006, 02:18 PM)

Per precisione ho effettuato un ordine per una D200 Body + 1GB 80X pro da circa tre settimane presso un conoscito distributore di sanmarino.

*

Mesi fa ordinai la F6 da quello che penso sia lo stesso venditore: venditore onesto e dai prezzi aggressivi, per carit�, e oltretutto con materiale Nital.

Ma quel venditore ha un difetto... ovvero, anche se scrive sul sito "disponibile" in realt� non ha la merce a magazzino ma la deve ancora ordinare...

Morale: dopo un mese e mezzo di ripetute promesse ("me le consegnano la prossima settimana"), io mi ero abbastanza stufato di aspettare e ho comprato l'F6 da un'altra parte... Se un negozio scrive "disponibile", DEVE avere la merce in negozio pronta per la spedizione...
ibertola
QUOTE(Lucabeer @ Feb 10 2006, 09:23 AM)
Se un negozio scrive "disponibile", DEVE avere la merce in negozio pronta per la spedizione...
*

ESATTO.... anche xch� ce ne sono molti che ti fanno fare l'ordine, paghi e poi ti dicono che sta' arrivando biggrin.gif

incredibile... biggrin.gif biggrin.gif
Lucabeer
QUOTE(ibertola @ Feb 10 2006, 12:01 PM)
ESATTO.... anche xch� ce ne sono molti che ti fanno fare l'ordine, paghi e poi ti dicono che sta' arrivando biggrin.gif

incredibile... biggrin.gif biggrin.gif
*

A onore del tipo di San Marino, non vuole un Euro prima che la merce sia arrivata al cliente... se non altro � onesto!
pesco
La mia storia � come quella di molti che ancora la attendono.

Sono in lista di prenotazione in due negozi segnalati anche qui' nel sito. Uno molto grande di Milano ed un'altro in Piemonte. Fortunatamente per "entrare in lista" non si paga nulla. Pero' sono pi� di 20 gg e non ho visto nulla, mi dicono ripetutamente che la lista � lunga e che ricevono solo pochi pezzi alla settimana.
Ho fatto un giro di telefonate su tutti i rivenditori di Milano e la cosa � la stessa. Solo in un piccolo negozio ne avevo trovato un pezzo ma era in kit con il 18-70 e non il solo corpo.

Credo che come dice Francesco bisognerebbe andare a "Chi l'ha visto?" smile.gif

A questo punto stavo anche meditando di tenermi ancora per un po' di tempo la D100 che non mi ha mai tradito, ma certo che la situazione devo dire non � veramente incoraggiante e ovviamente in giro se ne sentono di tutti i colori (si continuano a dare colpe a destra e a sinistra).
Cmq non so che dipartimento di Marketing abbia la Nikon, ma credo che non ci voleva uno scenziato per capire che una volta che fosse stata lanciata quella macchina (con quel prezzo) la richiesta sarebbe stata enorme... ma forse si tende ad ottimizzare sia la catena di produzione e sia a mantenere alto l'interesse per la macchina aumentando la distribuzione e quindi la produzione solo dopo aver appreso dal mercato il successo del prodotto. Vi allego il grafico del titolo Nikon con la freccia sulla data del lancio della D200 [fonte Bloomberg] e una notizia del 2 feb 2006:

[attachmentid=40231]

Shipments of digital cameras soared to 2.04 million units in
the third quarter from 1.2 million a year earlier. Nikon also
raised its full year target for digital camera shipments to 8.4
million units.
[fonte: Bloomberg]

....Nonostante tutto continuo a sperare e tifare Nikon, speriamo di non rimaner delusi wink.gif
Rita PhotoAR
Cmq non so che dipartimento di Marketing abbia la Nikon, ma credo che non ci voleva uno scenziato per capire che una volta che fosse stata lanciata quella macchina (con quel prezzo) la richiesta sarebbe stata enorme...

Veramente qui a Viareggio la richesta non � stata enorme e non credo sia una mossa per tenere alto il prezzo,tanto rimaneva alto anche con sovrabbondanza di esemplari,lo dimostra la D70 che non ha perso troppo nei due anni di produzione. Il fatto � che ne sono arrivate con il contagoccie,nel negozio di fiducia sarranno state quattro o cinque dalla data di immissione ed io,a forza di caparre qua e l� alla fine la D200 l'ho gi� pagata blink.gif ma cmq non sono in ansia,sto usando la F3 con le dia che non mi fa male di certo biggrin.gif
Simone 6
Proprio in questo momento il negoziante al quale ho ordinato la d200 mi ha telefonato dicendomi testuali parole"ti devo dare brutte notizie la d200 arriver� grosso modo met� marzo" io l'ho ordinata a dicembre non ce male,per� pensavo anche ad un altra cosa,visto la totale confusione sull'argomento,e non mi riferisco certo al banding o come si chiama,non so se chiedo troppo non crederei, perch� Nital non comunica niente di ufficiale riguardo all'arrivo delle d200?

� chiedere troppo? non so tipo: ancora non ci sono arrivano tra due mesi, oppure ne arrivano pochi pezzi la settimana e si prevede di evadere tutti gli ordini entro il...... bhooooooo non lo so voi che dite? dry.gif
Antonio Cerri
Marted� sera ho contattato un negozio del novarese ( lo si trova nella lista "Dove acquistare" ) all amia domanda.. " avete disponibele la d200?" la risposta � stata ..

"Certo le abbiamo ! " sottolineo le!

Di macchine ne hanno vendute, i clienti sono felicissimi e soddisfatti per l' acquisto..

Questo breve discorso telefonico con il negoziante mi rassicurato, e pensare che soli 20 km mi separano da una D200 mette a dura prova la mia resistenza..
Mi sa che presto far� il gran passo .. sperimo in bene biggrin.gif
Simone 6
ciao a ntonio mi puoi mandare una mail privata del negozio? grazie
Giuseppe Maio
QUOTE(tafazi @ Feb 10 2006, 12:30 PM)
...perch� Nital non comunica niente di ufficiale riguardo all'arrivo delle d200?
*

Come pi� volte detto � una risposta impossibile nei termini da Voi posti.

Provi a chiamare, per esempio, Apple per chiedere quando arriver� il suo tanto atteso i-Pod Video dal Suo punto vendita scelto.

Le risponderanno che si stanno facendo tutti gli sforzi per soddisfare l'elevata e giustificata richiesta generata da tutti i canali distributivi.

Nital, come ogni altra filiale Nikon del mondo, evade settimanalmente molte D200 ma non potr� mai sapere con certezza a quale cliente finir�. Nital, ovviamente, evade gli ordini in base a criteri ragionati che per� non potranno mai essere assoluti in unica direzione.

Posso solo continuare a segnalarvi i Rivenditori, gli stessi rivenditori che nell'insieme hanno gi� distribuito migliaia di D200.
Consegna dopo consegna, giorno dopo giorno, saranno soddisfatte tutte le richieste. Pi� di questo, capirete, non possiamo fare. Per chi � in "attesa" non resta dunque che "agitarsi" per il periodo d'attesa comunque necessario oppure cercare uno svago per una pi� serena "aspettativa".

Giuseppe Maio
www.nital.it
Pulse
QUOTE(Giuseppe Maio @ Feb 10 2006, 03:41 PM)

Posso solo continuare a segnalarvi i Rivenditori, gli stessi rivenditori che nell'insieme hanno gi� distribuito migliaia di D200.
Consegna dopo consegna, giorno dopo giorno, saranno soddisfatte tutte le richieste. Pi� di questo, capirete, non possiamo fare. Per chi � in "attesa" non resta dunque che "agitarsi" per il periodo d'attesa comunque necessario oppure cercare uno svago per una pi� serena "aspettativa".

Giuseppe Maio
www.nital.it
*

Grazie sig. Maio pero' questa volta mi permetta di dissentire in quanto ormai conosco praticamente tutti i rivenditori della Lombardia perche' li ho chiamati praticamente tutti e facendo un campione migliaia di macchine consegnate mi sembra un dato un tantino ottimistico dato che tutti dicono di non ricevere D200 da almeno due settimana e di averne ricevute al max 2 o 3.

Sicuramente lei sapra' smentirmi e dare speranza a chi come me per svagarsi attende la D200

Saluti cortesi

Valerio
Simone 6
Si anche a me quelli della Toscana li ho chiamati uno per uno 1 ora fa, il rivenditore (perch� uno solo �) di Siena mi ha detto che da dicembre gliele hanno mandate 3 e se la nikon potesse mandarle mezze lo farebbe......la cosa e che nenche loro sanno nulla, ing Maio capisco quanto Lei dica, � anche vero che nella vita esistono molte cose pi� importanti della d200 oserei dire quasi tutte, ma si metta nei nostri panni ho chiamato i rivenditori nikon di tutta la toscana, risposte: se vuole si possono fare i nomi, mi sono scritte le risposte, a firenze non si sa quando arrivano, i corpi non ne ho visto nemmeno uno, dicono che forse a Marzo ma non si sa, A Siena l'ho scritto sopra, Ad Arezzo: Forse Venerdi ne arrivano tre cos� mi hanno promesso.-Grosseto: Forse a Fine Febbraio chiss�.

E' che ogni negoziante dice una cosa diversa da un altra non ce' uniformit�, e alla fine uno non sa che pensare, ecco perch� forse una posizione ufficiale Nital Ci stava.......grazie comunque del suo intervento.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.