scatto a livello amatoriale da ragazzo.
ho avuto alcune nikon 35mm (FM2 - FX - 801S...) poi, nel passaggio al digitale ed all'obbligato rispetto dei budget, ho ripiegato per qualche anno con una dignitosissima Finepix 9600s (non reflex).
adesso vorrei tornare alla Nikon avendo anche delle vecchie e gloriose focali fisse.
guardando in modo pi� attento, l'attenzione � caduta appunto sulla D90 (che a volte ho usato) e la D7000 dai costi pi� elevati. Questo � il mio segmento max di spesa.
partirei al momento solo con l'acquisto del solo corpo potendo utilizzare i vecchi obiettivi. poi sembra anche che entrambi i modelli accettino anche i vecchi obiettivi sull'AF.
cosa mi consigliereste ?
mi sembra di capire che sono entrambe DX.
Anche sarebbe gradito qualche consiglio rispetto alle FX (certamente pi� costose).
Per puro diletto ho archiviato le mie foto "migliori" (� un eufemismo) sul mio sito claudionanni.eu, potrebbe eservi utile per capire il mio genere di foto e di conseguenza per meglio indirizzare il vostro consiglio.
Grazie in anticio, Claudio
PS. come noterete sono da poco registrato e posso gi� dire che per il materiale disponibile sul sito � meritevole di attenzione.