Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
saverio78
...ebbene si, oggi mi � arrivata la nuova fidanzata texano.gif
ma da incompetente quale sono, oltre a non aver ancora verificato eventuali bending o prob. vari, non riesco a fare all'amore con Ella...appena presa in mano un istinto primordiale ed una voglia atavica di farmela mi si sono scatenati, ma gira che ti rigira...non trovo il verso....
oh, eppure il manuale l'ho letto ma io proprio non ci riesco, sar� mica che vuol far la parzimoniosa? e dire che l'ho pagata anticipatamente!

messicano.gif
ciao a tutti e scusate la burla...ma � veramente una senzazione forte (soprattutto x chi nn � professionista del mestiere)

metto uno scatto...giusto x iniziare a flertare!!!
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(saverio78 @ Feb 3 2006, 07:41 PM)
...ebbene si, oggi mi � arrivata la nuova fidanzata  texano.gif
ma da incompetente quale sono, oltre a non aver ancora verificato eventuali bending o prob. vari, non riesco a fare all'amore con Ella...appena presa in mano un istinto primordiale ed una voglia atavica di farmela mi si sono scatenati, ma gira che ti rigira...non trovo il verso....
oh, eppure il manuale l'ho letto ma io proprio non ci riesco, sar� mica che vuol far la parzimoniosa? e dire che l'ho pagata anticipatamente!
messicano.gif
ciao a tutti e scusate la burla...ma � veramente una senzazione forte (soprattutto x chi nn � professionista del mestiere)

metto uno scatto...giusto x iniziare a flertare!!!
*

hmmm.gif
Per questo genere di feticismo ti consiglio i tubi di prolunga, il soffietto Pb6, totalpi� il 300 Afs f/2,8... blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.