Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Lotonero
La mia reflex ce l'ho da due anni e, da pi� di due settimane mi sta giocando questo brutto scherzo: a macchina spenta con batteria e scheda di memoria inserita, lampeggia fino a scaricarsi del tutto. A macchina accesa non d� nessun problema, funziona alla perfezione, per� ahim�, quand'� spenta fa cos� e se provo a togliere la scheda non lo fa pi�. Ho provato a formattare la scheda di memoria dalla reflex e togliere la batteria dall'interno per 24h.. niente.. non ha funzionato! Che problema ha? �_� Devo portarla in assistenza? Come posso risolverlo? HELP �_____�
flafo
QUOTE(Lotonero @ Aug 25 2012, 01:45 AM) *
La mia reflex ce l'ho da due anni e, da pi� di due settimane mi sta giocando questo brutto scherzo: a macchina spenta con batteria e scheda di memoria inserita, lampeggia fino a scaricarsi del tutto. A macchina accesa non d� nessun problema, funziona alla perfezione, per� ahim�, quand'� spenta fa cos� e se provo a togliere la scheda non lo fa pi�. Ho provato a formattare la scheda di memoria dalla reflex e togliere la batteria dall'interno per 24h.. niente.. non ha funzionato! Che problema ha? �_� Devo portarla in assistenza? Come posso risolverlo? HELP �_____�

Ciao
non � un problema comune che reflex hai??? blink.gif
Se togliendo la scheda il problema non ti si presenta penso sia dovuto al fatto che il software della tua macchina continua a dialogare con la scheda ....
� per esempio il caso in cui utilizzi lo scatto "continuo" e anche se spegni la macchina il software continua la memorizzazione delle foto "in coda"...

....giusto per provare... hmmm.gif
visto che non dovrebbe cambiare nulla...
prova ad utilizzare un'altra scheda!!!

Se anche cos� non risolvi devi fare un "reset" della macchina se ne hai la possibilit� o portarla in assistenza!!!

Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.