Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
zheus
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Qualcuno per favore mi aiuta a capire come impostare gli infrarossi (per scatto a distanza) su nikon D700.

Non riesco a trovare nulla sul manuale :(

grazie
umberto
fedebobo
Ciao Umberto. Benvenuto nel forum.
Non mi pare che la D700 sia dotata di rilevatore ad infrarossi....

Saluti
roberto
Cesare44
QUOTE(zheus @ Aug 25 2012, 06:24 PM) *
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Qualcuno per favore mi aiuta a capire come impostare gli infrarossi (per scatto a distanza) su nikon D700.

Non riesco a trovare nulla sul manuale :(

grazie
umberto

guarda a pag 389 del manuale, esiste il set di controllo remoto ML-3 ad infrarossi con portata fino ad 8 metri.

ciao
zheus
QUOTE(Cesare44 @ Aug 25 2012, 06:51 PM) *
guarda a pag 389 del manuale, esiste il set di controllo remoto ML-3 ad infrarossi con portata fino ad 8 metri.

ciao

Ciao grazie della risposta, il mio problema per� � come fare ad attivare il ricevitore IR (se esiste) nella macchina D700
hroby7
QUOTE(zheus @ Aug 25 2012, 07:30 PM) *
Ciao grazie della risposta, il mio problema per� � come fare ad attivare il ricevitore IR (se esiste) nella macchina D700

Esiste....ma, prima di attivarlo, bisogna comprarlo

Ciao
Roberto
Paolo56
Come � gi� stato detto la D700 non ha il ricevitore ad infrarossi quindi non funziona con il comando ML-L3, bisogna usare il comando ML3 (come gi� giustamente suggerito) che ha il ricevitore infrarossi esterno da posizionare sulla slitta porta flash.
Cesare44
QUOTE(zheus @ Aug 25 2012, 07:30 PM) *

ho visto che ti hanno gi� risposto. Dato che non esiste il IR sulla D700, la slitta serve solo da base per il ricevitore.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.