Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
algoritmoisa
qualcuno mi spiega perch� alcuni sotto la propria foto profilo hanno "NPU/NPA", altri "Iscritto" e altri ancora "Nikonista"?
Ho pensato fossero livelli per quanto riguarda l'assiduit�, poich� mi sono appena accorta che non sono pi� Nikonista ma NPU.
PS: non trovavo una sezione adatta per questa piccola curiosit� inerente maggiormente al sito
stefar
QUOTE(pera92 @ Aug 27 2012, 07:50 PM) *
qualcuno mi spiega perch� alcuni sotto la propria foto profilo hanno "NPU/NPA", altri "Iscritto" e altri ancora "Nikonista"?
Ho pensato fossero livelli per quanto riguarda l'assiduit�, poich� mi sono appena accorta che non sono pi� Nikonista ma NPU.
PS: non trovavo una sezione adatta per questa piccola curiosit� inerente maggiormente al sito

Perch� hai registrato un corpo ed un obiettivo Nital sei diventato NPU
ribaldo_51
non funziona in base all'assiduit� o al numero di post bens� ai prodotti NITAL registrati dall'utente. Come detto da Pera92 tu hai registrato un corpo consumer ed un obiettivo Nital sei diventato NPU se registrassi un corpo professionale e due ottiche di pregio diventeresti NPA e cos� via.
algoritmoisa
QUOTE(stefar @ Aug 27 2012, 07:59 PM) *
Perch� hai registrato un corpo ed un obiettivo Nital sei diventato NPU

grazie smile.gif

QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 27 2012, 09:20 PM) *
non funziona in base all'assiduit� o al numero di post bens� ai prodotti NITAL registrati dall'utente. Come detto da Pera92 tu hai registrato un corpo consumer ed un obiettivo Nital sei diventato NPU se registrassi un corpo professionale e due ottiche di pregio diventeresti NPA e cos� via.

grazie mille smile.gifIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Maurizio Rossi
Ne abbiamo parlato per mesi interi,
basta controllare nella sezione dova sto spostando questa discussione...

Primo P.---Help
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.