Andrea Lapi
Apr 7 2004, 10:10 PM
Non riesco a trovare il prezzo ufficiale della D70 solo corpo e kit vari.
Chi mi aiuta?
redpepper
Apr 7 2004, 10:26 PM
xxxxx kit D70+18-70mm 1690 euro con CF (si CF) da 1 giga ho addirittura chiesto perch� pensavo avessero sbagliato e fosse il kit con il microdrive (vista ieri purtroppo ho preso la mia il 31/3 con 256M), nemmeno io oggi trovo il listino della D70 lo staranno aggiornando un paio di settimane fa c'erano solo due possibilit� in listino il kit con 256M CF (circa 1590) e il kit con microdrive non mi ricordo i prezzi esatti.
Ricordo che le regole di questo forum non ammettono la citazione di punti vendita indifferentemente se posti fisici e/o web. Ci� perch� legati a specifiche iniziative connesse al tempo ma anche perch� non � corretto utilizzare il forum per fini che di fatto si dimostrano di esclusivo carattere promozionale.
Francoval
Apr 7 2004, 11:10 PM
Un cf tipo normale generico da 1 Gb costa dai 230 ai 250 Euri a seconda di chi lo vende. Un Microdrive Hitachi da 1 Gb costa dai 180 ai 200. Quindi, come vedi non regalano niente. A conti fatti conviene sempre
xxxxxx che offre il kit col 18-70 e il Microdrive a 1465, Nital, naturalmente.
Ciau
Ricordo che le regole di questo forum non ammettono la citazione di punti vendita indifferentemente se posti fisici e/o web. Ci� perch� legati a specifiche iniziative connesse al tempo ma anche perch� non � corretto utilizzare il forum per fini che di fatto si dimostrano di esclusivo carattere promozionale.
Michele Difrancesco
Apr 8 2004, 01:54 PM
Marted� .....update, promesso !
Michele Difrancesco
guardate anche i prezzi di
xxxxx io ho comprato da loro e mi sono trovato bene
unoskizzo
Apr 8 2004, 04:34 PM
Io comprerei qui xxxxx (la CF 256M anche se non � specificata c'�, "ho mandato una mail per avere la conferma"), garanzia Nital e possibilit� di finanziamento......
Che ne dite?
flashfranz
Apr 8 2004, 05:05 PM
Io proverei a dare un occhiata anche qui... xxxxx
buoni acquisti...
speleo
Apr 8 2004, 05:24 PM
Io non mi spiego come sia possibile... manca poco che te la tirino dietro!!
Mah! C'� qualcosa che non va!? ...o che non so spiegarmi io!
Leo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.