Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Nikon_S_9300
Ciao a tutti sono un neofita del mondo coolpix e anche del forum desideravo sapere come si chiama l'anellino finale dello zoom della mia coolpix 9300 per capirci l'anellino piu piccolo mi si e' scollato e cadendo mi si è deformato e quindi non e piu' riapplicabile come si chiama il pezzo di preciso e se è possibile comprarlo da qualche parte grazie ancipatamente a tutti ps la macchina fotografica ha appena due mesi viva la Nikon
abyss
Ciao,
non ho capito con certezza quale pezzo si è danneggiato, comunque personalmente proverei a sentire l'assistenza (vedi qui).
Se la macchina è purtroppo caduta, oltre al danno alla parte frontale potrebbe essersi disallineato qualcosa dentro l'ottica (gli allineamenti sono millimetrici) e quindi il laboratorio te la restituirebbe ri-tarata.

Pino
Nikon_S_9300
Grazie di aver risposto ma forse non mi sono spiegato bene la macchina fotografica non mi è caduta a terra solo quel pezzo si è scollatato e cadendo si e' deformato e quindi non e piu' riapplicabile all'assistenza ho gia' provato a chiamare ma è un labirinto automatizzato senza nessuna persona con cui parlare parla solo di un possibile spedizione in assistenza ma a me servirebb solo l'anello ma si possono allegare foto in questo forum cosi lo faccio vedere
abyss
Si possono allegare foto (scrolla in basso la schermata dove scrivi la risposta e trovi la sezione "aggiungi allegato").
Comunque ora ho capito cosa è successo.
Meno male, la cosa è meno grave smile.gif
Non ho idea se riesci a farti spedire il pezzo, ma visto che si tratta di un particolare esterno, val la pena provare.
qui trovi anche un metodo di "contatto web" per l'assistenza.
In bocca al lupo!

Pino
Nikon_S_9300
Grazie Pino lo compilato mi hanno risposto che al dettaglio non esiste va sostituito con tutto lo zoom era meglio che mi dicessero devi sostituire la macchina fotografica facevano prima ma che merd... questa assistenza nikon
abyss
Acc... mi spiace che non si possa sostituire solo il pezzetto mad.gif
Boh. A questo punto magari non si riesce a reinserire quello vecchio, ri-deformanodolo alla meno peggio?
Nikon_S_9300
Forse sara' la soluzione migliore pero' ancora non ho capito come si chiama di preciso le foto si sono viste le ho caricate sulla mia pagina ma in privato mi dice cartella inbox piena boh
camillobis
QUOTE(Nikon_S_9300 @ Aug 30 2012, 08:24 AM) *
Forse sara' la soluzione migliore pero' ancora non ho capito come si chiama di preciso le foto si sono viste le ho caricate sulla mia pagina ma in privato mi dice cartella inbox piena boh

Forse hai inserito immagini troppo grandi.

Spesso i forum accettano solo immagini intorno all'800x600 per questioni di consumo di spazio web.

Comunque da quel che capisco, ti si è staccata la mostrina cromata su cui sono scitti i dati dello zoom, giusto?
Nikon_S_9300
Mandata in assisteza tramite rivenditore vediamo che succede
Nikon_S_9300
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 46.1 KB
QUOTE(Nikon_S_9300 @ Aug 31 2012, 10:39 PM) *
Mandata in assisteza tramite rivenditore vediamo che succede

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 18.3 KB
Nikon_S_9300
Salve a tutti presa ieri dall'assistenza più o meno un mese per riparare un pezzo del genere complimenti alla Nikon Italia ma di buono ce che non mi hanno cercato nulla in denaro pero' si sono mangiati un mese di garanzia
Nikon_S_9300
Salve a tutti presa ieri dall'assistenza più o meno un mese per riparare un pezzo del genere complimenti alla Nikon Italia ma di buono ce che non mi hanno cercato nulla in denaro pero' si sono mangiati un mese di garanzia
Nikon_S_9300
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.