Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Nikon_S_9300
Ciao a tutti sono un neofita del mondo coolpix e anche del forum desideravo sapere come si chiama l'anellino finale dello zoom della mia coolpix 9300 per capirci l'anellino piu piccolo mi si e' scollato e cadendo mi si è deformato e quindi non e piu' riapplicabile come si chiama il pezzo di preciso e se è possibile comprarlo da qualche parte grazie ancipatamente a tutti ps la macchina fotografica ha appena due mesi viva la Nikon
abyss
Ciao,
non ho capito con certezza quale pezzo si è danneggiato, comunque personalmente proverei a sentire l'assistenza (vedi qui).
Se la macchina è purtroppo caduta, oltre al danno alla parte frontale potrebbe essersi disallineato qualcosa dentro l'ottica (gli allineamenti sono millimetrici) e quindi il laboratorio te la restituirebbe ri-tarata.

Pino
Nikon_S_9300
Grazie di aver risposto ma forse non mi sono spiegato bene la macchina fotografica non mi è caduta a terra solo quel pezzo si è scollatato e cadendo si e' deformato e quindi non e piu' riapplicabile all'assistenza ho gia' provato a chiamare ma è un labirinto automatizzato senza nessuna persona con cui parlare parla solo di un possibile spedizione in assistenza ma a me servirebb solo l'anello ma si possono allegare foto in questo forum cosi lo faccio vedere
abyss
Si possono allegare foto (scrolla in basso la schermata dove scrivi la risposta e trovi la sezione "aggiungi allegato").
Comunque ora ho capito cosa è successo.
Meno male, la cosa è meno grave smile.gif
Non ho idea se riesci a farti spedire il pezzo, ma visto che si tratta di un particolare esterno, val la pena provare.
qui trovi anche un metodo di "contatto web" per l'assistenza.
In bocca al lupo!

Pino
Nikon_S_9300