Non lo so perché ma quando l'ho vista e ogni giorno che passa, mi convinco che sia quella che "fa per me" anche se non ho nessuna base di fotografia o reflex, niente di più.
Mia madre voleva regalarmi una canon 1100d ma ho rifiutato subito senza pensarci, se volevo una canon doveva essere un equivalente alla nikon d90 cioè la 600d se non erro.. ma..non ci siamo.. non mi convince.. voglio la d90! Sembra la più completa per me, e soprattutto quello che voglio IO.
Ho provato a trovare l'usato forse avrei risparmiato un bel po' e poi comprare obbiettivi.. ma una delusione una dopo l'altra.. visto i prezzi che girano.. allora a sto punto è meglio prenderla nuova con garanzia 3 anni??? Ho trovato a circa 550 euro solo body con garanzia 3 anni ma non è NITAL e non ho capito come sia possibile. Poi devo comprare gli obbiettivi, un altra mazzata praticamente.
L'uso che volevo fare, è fare foto paesaggistiche quando vado in vacanza oppure fare foto ai posti che visito, (forse un po' di tutto) e in più adoro le foto macro.. mi piacciono tanto, come anche fare le foto ai miei pesci dell'acquario che vengono una schifezza con la compatta che possiedo.
Quali obbiettivi servirebbero per questi casi?
E vale la pena quindi spendere 550 euro SOLO body, e so già che per me sarà eterna anche se è uscita fuori di produzione! Oppure ci sono altre reflex che meritano di essere prese di considerazione?
Grazie a chi mi risponderà