Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alelic
Perch� non riesco ad inserire una nuova discussione nella sezione USATO NIKON??
Grazie.
sarogriso
QUOTE(alelic @ Aug 29 2012, 08:28 PM) *
Grazie.

Prova da (accanto al tuo nome in alto a dx)preferenze>Miei annunci usato vendo>modifica

saro
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(sarogriso @ Aug 29 2012, 08:39 PM) *
Prova da (accanto al tuo nome in alto a dx)preferenze>Miei annunci usato vendo>modifica

saro

...a meno che non sia ancora abilitato a inserire annunci...
...non sono funziona qui...ma il altri forum si pu� pubblicare nel mercatino solo dopo un tot di messaggi...
sarogriso
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Aug 29 2012, 08:44 PM) *
...a meno che non sia ancora abilitato a inserire annunci...
...non sono funziona qui...ma il altri forum si pu� pubblicare nel mercatino solo dopo un tot di messaggi...

Potrei sicuramente sbagliarmi,non ho mai messo in vendita articoli ma solo comperati,ma mi sembrava che a parte gli user tutti gli altri ne fossero abilitati,
nelle istruzioni date Alessandro fa notare il tasto Inserisci annuncio che al suo posto io vedo Nuova discussione non funzionante,mentre in preferenze ecc. ecc. funziona tutto ok.

saro
_Lucky_
QUOTE(alelic @ Aug 29 2012, 08:28 PM) *
Grazie.

hai sbagliato sezione.... questa e' dedicata alle discussioni tecniche inerenti le reflex digitali. Chiedi ai moderatori di spostare la discussione nella sezione "help" dove troverai certamente le risposte che cerchi.
Buona luce e buone foto
sarogriso
QUOTE(sarogriso @ Aug 29 2012, 09:45 PM) *
nelle istruzioni date Alessandro fa notare il tasto Inserisci annuncio che al suo posto io vedo Nuova discussione non funzionante,mentre in preferenze ecc. ecc. funziona tutto ok.

saro

Mi correggo,scusate � il caldo, messicano.gif
il tasto inserisci annuncio funziona benissimo,non �ro in "vendo" ma in "usato nikon", come detto non ho mai venduto,
resta per� che da preferenze si fa molto prima: due passaggi al posto di quattro per arrivare all'inserimento.

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.