QUOTE(eziobinasco @ Feb 6 2006, 05:54 PM)
Ho provato a cambiare caricabatterie con uno "uguale" la batteria e' da buttare ,l'ho ordinata da photodigit ,una telefonata mi ha avvisato che prevedono una spedizione non prima di 15 giorni...........sono sprovvisti.Ho cercato oltre che a Torino anche a Genova e ad Aessandria inutilmente.Scusate lo sfogo ma ni sembra un'assurdita' che venga messa in commercio una macchina "semiprofessionale " senza prima garantire in qualche modo i ricambi.PAZIENZA.
trovo assurde certe considerazioni, ed è bene considerare le affermazioni fatte.
Innanzi tutto photodigit, offre una garanzia propria, di conseguenza in caso di guasto occorre rispedire al mittente il pezzo danneggiato, con conseguente esborso di denaro.
Come volevasi dimostrare, nemmeno da photodigit le batterie sono a disposizione, tant'è che la spedizione è prevista tra 15 gg lavorativi, che si traducono inevitabilmente in 3/4 settimane di attesa.
Troppo facile dire che ne a torino ne a genova le batterie si trovano. La richiesta va fatta presso la distribuzione nital, che si potrà osservare nella pagina apposita. A milano le batterie si trovano, come ha affermato Maio, non ve ne sono grosse quantità, ma si trovano, così come a Roma e a Vicenza.
Quindi prima di affermare che:
"mi sembra un'assurdita' che venga messa in commercio una macchina "semiprofessionale " senza prima garantire in qualche modo i ricambi.PAZIENZA." occorre verificarne per intero la veridicità.