Salve Maxxxim,
la sua situazione � stata risolta telefonicamente.
Tuttavia, posso confermare che alcuni utenti (fortunatamente in minima parte) rileva il problema da lei indicato.
Le motivazioni possono essere almeno due:
- server proxy (per PC in rete) impostato in maniera restrittiva;
- cookie non gestiti correttamente.
Prego di procedere con queste semplici operazioni (che riporto per i men� lingua italiana ed inglese), valide chiaramente per Internet Explorer;
Dal men� di Explorer, selezionare:
- Strumenti (Tools)
- Opzioni Internet (Intenet Options)
Selezionare Elimina Cookie (Delete Cookie) ----procedere---
secondo passo
Selezionare Impostazioni (Settings) ed impostare "All'apertura della pagina" (every visit the page)
Chiudere il browser e riprovare !.
La procedura dovrebbe risolvere il problema ma in caso di ulteriori difficolt�, non esitate ad inoltrare un email dall'indirizzo
Contatti indicando numero di serie, id, username e pw del Nikon Club...
Ovviamente la riservatezza dei dati � garantita!
attendo un vostro cortese riscontro,
grazie
Michele Difrancesco