Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mike82
Ragazzi devo cambiare la mia D3000 che ormai non mi soddisfa più, a me piace fare molto foto di notte e vorrei una macchinetta che lavora bene ad alti ISO, oggi facendo un giro per i negozi nella mia zona ho trovato una D300s usata da 2400 scatti a 950€ solo corpo, il mio dubbio è tra questa e una d7000 nuova a 1150€ voi che cosa mi consigliate, a prescindere dal fatto che una costa più dell 'altra?

Grazie in anticipo.
simonegiuntoli
D7000 nuova
mko61

Se vuoi lavorare ad alti ISO, sicuramente la D7000.

NB: onde evitare di innescare guerre di religione, vorrei precisare che le ho entrambe quindi esprimo un'opinione imparziale (e fondata).

Deevid.
io ho avuto il tuo stesso problema (devo cambiare la d60) ma alla fine ho deciso di aspettare fino a quest'anno per vedere se esce la d400
Clood
QUOTE(mike82 @ Aug 30 2012, 09:36 PM) *
Ragazzi devo cambiare la mia D3000 che ormai non mi soddisfa più, a me piace fare molto foto di notte e vorrei una macchinetta che lavora bene ad alti ISO, oggi facendo un giro per i negozi nella mia zona ho trovato una D300s usata da 2400 scatti a 950€ solo corpo, il mio dubbio è tra questa e una d7000 nuova a 1150€ voi che cosa mi consigliate, a prescindere dal fatto che una costa più dell 'altra?

Grazie in anticipo.

Bè penso non ci sia alcun dubbio..te l han detto gli amici del forum e non posso che unirmi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.