ho recentemente acquistato una scheda SDHC da 16 GB della Lexar (400x) ed ho notato che, randomicamente, la macchina mi da errore di scheda, ovvero quando faccio uno scatto, in sede di scrittura della scheda mi dice che non � possibile registrare l'immagine, e mi d� errore di scheda; successivamente spengo la macchina, estraggo la scheda dalla sua sede e la reinserisco, riaccendo la macchina e il difetto non esiste pi� - fino alla volta successiva, ovviamente.
Sono solo alcuni giorni che la macchina mi da questo inconveniente, ma sono casualmente i giorni in cui ho inserito il nuovo acquisto da 16GB, prima con quella da 8 non mi ha mai dato questo problema.
Ho scaricato le foto sul PC, che mi ha letto la scheda regolarmente e senza indugi.
Ovviamente, la scheda nuova, prima di riempirla di foto, � stata formattata on camera - non ho provato ancora a rifarlo, altrimenti perdevo le foto.
A voi � mai capitata una cosa analoga ? Se s�, sulla base della vostra esperienza, secondo voi � un problema di scheda o di lettore di macchina ?
Grazie per i vostri contributi di pensiero