Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Apro questo 3d per tutti i possessori (pochi) del magnifico Slate B121., in modo da avere tutte le discussioni riassunte qui.

Io parto con 2 domande:

1_ Avete provato ad usare penne wacom alternative? io ho provato con quella della intuos 5 ma non funziona, in rete dicono che quelle della 3 e della 4 sono compatibili, qualcuno ha fatto questo tipo di test e pu� confermare?

2_ Qualcuno ha trovato qualche custodia alternativa un po' meno ingombrante e pi� pratica? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di bello!
riccardobucchino.com
nessuno ne sa niente?
DeepBlueSky
Io lo prendo oggi, unica cosa che mi preoccupa, venendo da un iPad 3, sono la rumorosit� e l'autonomia.
Come ti trovi con il tablet?
Non credo di violare regole comunque ti consiglio di vedere il forum di tablet review pc

http://forum.tabletpcreview.com/ep121-

c'� una sezione specifica per l'asus ep121 tra cui puoi trovare quello che cerchi.
E questo sito

http://www.ep121zone.com/

Per la penna consigliavano la axiotron studio pen ma � introvabile, altrimenti le fujitsu ma su amazon la vendono a coppia costo 79� (se interessa possiamo smezzare).

Per la custodia avevo trovato sempre sul forum citato una custodia tipo origami, simile a quella dell'ipad, non so se hai presente, ma costa un po' troppo 85$ a cui aggiungere la spedizione.

Ciao
riccardobucchino.com

Rumore ne fa ben poco, la ventolina gira sempre ma pianissimo.

Ma le penne di cui mi parli usano la tecnologia wacom?
DeepBlueSky
Inviato mp
DeepBlueSky
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 4 2012, 02:01 PM) *
Rumore ne fa ben poco, la ventolina gira sempre ma pianissimo.

Ma le penne di cui mi parli usano la tecnologia wacom?

Volevo aggiornarti circa la situazione della penna (non riesco a mandarti pm) mi � arrivata una settimana fa, funziona perfettamente esteticamente uguale a quella in dotazione eccetto che per la presenza del bottone laterale per il tasto dx e gomma.
In dotazione mi � arrivata con una buona dose di ricambi tra l'altro diversi tra loro, tre sono come quelli presenti nella penna originale, altri tre sono nere come mine per matita, e altr tre sono grigie con una piccola molla all'estremit�.
La cosa cmq piu interessante � che entra perfettamente all'interno dello spazio dedicato.
Unico inconveniente � stata La dogana che si � presa 17� di dazio avrei dovuto dire al venditore di mettere un importo leggermente inferiore ai 50$...pazienza.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.