le ho avute entrambe, l'unica sfortuna che ha la d7000 � la dimensione del corpo per il resto � un piccolo gioiello, ma se vuoi passare a qualit� di immagine reale, trovati una d700, la d300s nuova costa sui 1100-1200, un furto, non li vale! Una d7000 a poco pi� di 800 nuova, se riesci a trovarla usata pari al nuovo meglio.
QUOTE(Grazmel @ Sep 9 2012, 03:50 PM)

Io ho un amico che ha la d7000 da un anno, poche migliaia di foto, e attualmente ce l'ha in LTR...ed � la seconda volta che la manda in pochi mesi.....alla faccia di quelli che dicono che � migliore della D300s....
a me sembra che la qualit� costruttiva delle 2 sia diversa e non poco.Per non parlare del problema ricorrente delle macchie di olio su sensore, e se ne sentono parecchi con codesto problema, che nella D300s non esiste....
E poco fa uno ha aperto una discussione cauda una d7000 con 1600 scatti che � improvvisamente morta....
La mia ha oltre un anno e mezzo, circa 34.000 scatti e non l'ho ancora fatta pulire una volta, infatti le uniche macchioline che si notano le vedo con foto fatte al cielo a f/22 e ce ne sono veramente poche e piccolissime, e considerato che difficilmente vado oltre f/9, fa quindi ancora foto perfette

Graziano
Vero, ma c'� un ma, io l'ho avuta, la d7000, per parecchi mesi, 5-6000 scatti e funzionava perfettamente, mai un problema, la macchia d'olio � un non problema, se ti vai a leggere il 3d sulla d300 vrdi che c'� gente che ha gli stessi problemi del tuo amico con la d7000. Dopo 1600 � morta, ma con le fotocamere che ci fate? No, seriamente.