Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
drbig
Possiedo una d7000 e le seguenti ottiche: 35 f 1.8 , 16-85 vr, 70-210 f4, 10-20 sigma.
Quando sono in giro a fare foto mi porto lo zaino con tutte le ottiche ma spesso trovo troppo scomodo stare a cambiare le ottiche e sopratutto c'� sempre il rischio che si sporchi il sensore mentre cambio ottiche.
Avrei pensato cosi ad un secondo corpo macchina cosa potrei prendere? Non sono un professionista ma un semplice appassionato quindi non voglio spendere follie mi basterebbe un buon corpo macchina con possibilmente il motore interno in modo da poter utilizzare ottiche non motorizzate.
hroby7
Una bella D90

Ciao
Roberto
cere86
L'ideale sarebbe una bella D700 o D800 ... wink.gif la D7000 affiancherebbe una di queste...
Clood
se cerchi dx una 90 o una 300.. FX una 700 ..empre sull usato
simonegiuntoli
QUOTE(cere86 @ Sep 1 2012, 05:16 PM) *
L'ideale sarebbe una bella D700 o D800 ... wink.gif la D7000 affiancherebbe una di queste...

Pollice.gif
rodolfo.c
Le ottiche che hai mi sembra siano quasi tutte DX, quindi la scelta di un secondo corpo, a meno di spese per ulteriori lenti, la vedo piuttosto obbligata: D90 usata o, se vuoi spendere qualcosa in pi�, D300.
marce956
Una D300 usata dry.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.