Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Gianni75
Ciao,
ho intenzione di comprare un D70s! A tutti i possessori chiedo: � un buon prodotto.
Grazie.

P.S.: Per il momento non avendo la possibilt� di recarmi presso un rivenditore, vi chiedo: ha anche un pulsante per l'anteprima della profondit� di campo? (come quello della D200)
laugh.gif
VampirSergio
Non essendo possessore della D70s posso solo dirti con certezza che possiede il pulsantino per la verifica della profondit� di campo dato che sono rimasto nel limbo per un bel po' di tempo se prendere la D70s o la D50 e ricordo bene che era una differenza tra le due macchine!

Ciao,
MSimone
Ciao,
sono un possessore della D70s, si ha il pulsante per la profondit� de campo.
Come altro ti posso dire che � FAVOLOSA. Pollice.gif
L'importante avere tanto tempo a disposizione per scattare! biggrin.gif
Ais
Ciao, vedo che � uno dei tuoi primi messaggi. benvenuto.
Nel forum c'� un'importante funzione "cerca": prova ad inserire la parola chiave d70s e ti compariranno un sacco di discussioni che ti convinceranno dell'acquisto!
Io sono possessore di una d70 (la cui unica differenza con la d70s sta nelle dimensioni dello schermo) e ne sono largamente soddisfatto. E' una macchina che, accoppiata con buone ottiche, ti regaler� grandissime soddisfazioni!
Ciao
M.(ichele)
Gianni75
Ci sono delle contraddizioni: ragazzi c'� o non c'� questo pulsante di anteprima di profondit� di campo sulla D70s?
Grazie infinitamente. huh.gif
Gianni75
n.b.: mi rivolgo ad Ais il quale afferma che l'unica differenza � il monitor pi� grande.
Ais se hai una d70s,..........ha questo pulsante?Si o No.
Grazie. biggrin.gif
zanzo79
Si, ha il pulsante per la visualizzazzione della profondita' di campo

ciauz
fabiosanfy
QUOTE(Gianni75 @ Feb 5 2006, 07:08 PM)
Ciao,
ho intenzione di comprare un D70s! A tutti i possessori chiedo: � un buon prodotto.
Grazie.

P.S.: Per il momento non avendo la possibilt� di recarmi presso un rivenditore, vi chiedo: ha anche un pulsante per l'anteprima della profondit� di campo? (come quello della D200)
laugh.gif
*

Andry81
Guarda, ero molto scettico nel passare al digitale per� avendo trovato una d70 in ottimo stato non c'ho pensato 2 volte...come macchina penso sia ottima,poi sul forum ci sono lunghi post su "E' meglio d50 o d70s"???Poi alla fine � molto soggettiva

Andrea
fabiosanfy
La macchina � fantastica e come ormai avrai saputo il pulsante c'�.
Ti allego una foto scattata a 1600 ASA... si commenta da sola.
Piuttosto penso di vendere la mia D70S per acquistare una D200, la mia ha soli 5 mesi di vita con garanzia Nital e condizioni pari al nuovo.
Fammi sapere e...... buona fortuna!!!!
fabiosanfy
....ops... dimenticato allegato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.