Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dominik1982
Dubbio.
Sono alle prime armi con la fotografia ho uno studio grafico e mi st� avvicinando ora al campo fotografico
Mi piacciono molto le foto in macro per vedere i dettagli e mi appassionano le foto a cose in movimento, e mi piacerebbe fermare l' attimo in velocit� (lo sbattere le ali di un uccello lo scorrere dell'acqua e cos� via), senza far venire l' immagine sfocata o altro, e creare degli ottimi slow motion
Ora veniamo a noi, ho un badget di 800� abbondanti, sono indeciso tra Nikon d7000, D90, nikon 1 V1, sull' ultima ho letto che � molto prestante per gli slow motion ma risoluzione piccola, piccolo il sensore e che � superiore alle diverse due per velocit� di scatto, ma ho anche visto degli slow motion con d90 e d7000 niente male, ovviamente per le foto le prime due sono molto superiori, almeno credo
Vi prego aiutatemi
igorphoto
Se hai qualche buona ottica dx allora forse il budget e' buono e potresti valutare la D300S che ha una raffica micidiale, oppure la pi� recente D7000 usate ovviamente.

Se il budget comprende tutto.....mi sa che non riesci nell'intento.

Poi nella naturalistica servono obiettivi micro o zoom parecchio performanti e di conseguenza...costosi

Buona scelta
Ciao
dominik1982
gentilissimo, ho visto per� la 300s � troppo costosa , siamo intorno ai 1200�
d7000 intorno ai 900,
ma la d7000 comprata nuova va bene? o devo comprare obiettivo a parte non incluso nella confezione?
Grazie ciao

e poi la d90 e proprio da escludere??
Grazie ancora
mariano1985
Volo di uccelli = obiettivi lunghi e luminosi = alti costi.
Macrofotografia = obiettivi micro e tanti accessori = alti costi.

... se aggiungi anche le foto subacquee hai scelto tutte le categorie che richiedono un dispendio di sesterzi piuttosto elevato tongue.gif