Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mauromarcelli
Si trova ancora a comprare con garanzia Nital ?? di fatto è ancora in catalogo
Clood
QUOTE(mauromarcelli @ Sep 3 2012, 11:12 PM) *
Si trova ancora a comprare con garanzia Nital ?? di fatto è ancora in catalogo

Si certo ..basta cercare..si trova da 1800 a 2000
mauromarcelli
QUOTE(Clood @ Sep 3 2012, 11:15 PM) *
Si certo ..basta cercare..si trova da 1800 a 2000

Ho domandato oggi pomeriggio a un paio di negozi dove compro di solito ufficiali Nital mi hanno che non è più ordinabile.
questa sera ho tentato sui vari siti che vendono on-line o non è disponibile o dove è disponibile se tenti di fare l'ordine dicono momentaneamente non disponibile.
Hai qualche link dove comprarla.
Oggi stesso ho spedito la mia D80 in riparazione mi da ERR sul display e non memorizza più foto. Ero già intenzionato da un pò di tempo a passare ad una FX , ho già un tele ed un macro fx. Preferirei la D700 alla D800 non faccio filmati.
Grazie e saluti
masolero@tin.it
QUOTE(mauromarcelli @ Sep 3 2012, 11:25 PM) *
Ho domandato oggi pomeriggio a un paio di negozi dove compro di solito ufficiali Nital mi hanno che non è più ordinabile.
questa sera ho tentato sui vari siti che vendono on-line o non è disponibile o dove è disponibile se tenti di fare l'ordine dicono momentaneamente non disponibile.
Oggi stesso ho spedito la mia D80 in riparazione mi da ERR sul display e non memorizza più foto. Ero già intenzionato da un pò di tempo a passare ad una FX , ho già un tele ed un macro fx. Preferirei la D700 alla D800 non faccio filmati.
Grazie e saluti

Può essere che non sia più "ordinabile", perchè questi sono gli ordini di casa madre, ma magari qualcuno ce ne ha ancora in magazzino e sarà ben felice di vendertela. A quanto ne so, con i PC portatili, soprattutto se di marca e nei rivenditori ufficiali, le case si comportano così.
RobMcFrey
io penso di aver preso una delle ultime 2 mesi fa .. pagata 1735,50 euro spedita wink.gif nital ovviamente
Clood
QUOTE(mauromarcelli @ Sep 3 2012, 11:25 PM) *
Grazie e saluti

anche io tra un po mi prendo una 700..i filmati li faccio con una video jvc biggrin.gif ..la 700 la ha un mio conoscente ed è eccellente..la 800 costa 1000 e passa in + ma amio avviso il fatto che non si trovan + queste 700 la dice lunga che è come un assegno circolare
monteoro
Mauto, hai un MP
ciao
Franco
mauromarcelli
QUOTE(monteoro @ Sep 3 2012, 11:35 PM) *
Mauto, hai un MP
ciao
Franco

Scusami ma cosa è un MP
1gikon
QUOTE(mauromarcelli @ Sep 3 2012, 11:38 PM) *
Scusami ma cosa è un MP

Un messaggio privato.
mauromarcelli
QUOTE(1gikon @ Sep 3 2012, 11:42 PM) *
Un messaggio privato.

OK grazie , scusate la mia ignoranza partecipo per la prima volta alle discussioni. Il messaggio privato dove lo vado a leggere??
masolero@tin.it
QUOTE(mauromarcelli @ Sep 3 2012, 11:51 PM) *
OK grazie , scusate la mia ignoranza partecipo per la prima volta alle discussioni. Il messaggio privato dove lo vado a leggere??

Sulla striscia blu in alto a sinistra, tappa su messaggi e ci arrivi!
mauromarcelli
QUOTE(masolero@tin.it @ Sep 4 2012, 12:02 AM) *
Sulla striscia blu in alto a sinistra, tappa su messaggi e ci arrivi!

Ok fatto grazie a tutti e buona notte.
mauromarcelli
QUOTE(mauromarcelli @ Sep 4 2012, 12:08 AM) *
Ok fatto grazie a tutti e buona notte.

La D700 non viene più disbruita dalla NITAL ai negozianti, è ancora in catalogo ma di fatto è irreperibile . Questa mattina ho provato con decine e decine di negozi on line e non la D700 garanzia NITAL con c'è più.
Se qualche negoziante che legge ha una rimanenza in magazzino sono interessato all'acquisto.
paperomascherato
Mauro prova qui......

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

IL PAPEROMASCHERATO
monteoro
Stamattina sono passato dall'organizzazione il cui link ho mandato in MP a Mauro; mi hanno confermato che la Nital consegna le D700 col contagocce messicano.gif e che da quasi 40 giorni loro non me hanno ricevute nonostante ne avessero qualcuna in ordine.
Ciao
Franco
mauromarcelli
QUOTE(monteoro @ Sep 4 2012, 03:58 PM) *
Stamattina sono passato dall'organizzazione il cui link ho mandato in MP a Mauro; mi hanno confermato che la Nital consegna le D700 col contagocce messicano.gif e che da quasi 40 giorni loro non me hanno ricevute nonostante ne avessero qualcuna in ordine.
Ciao
Franco

Grazie a Franco e Papero mascherato per i suggerimenti, questa mattina ho chiamato il numero verde della Nital dopo 15 minuti di attesa il ragazzo a cui avevo chiesto della d 700 mi ha risposto che la Nital non le consegnava più.
Ho quasi concluso per una D700 nuova ma garanzia europa, il primo anno la garanzia è coperta dalla Nital il secondo o a pagamento ho devo spedirla al negozio di acquisto e loro la manderanno a riparare gratuitamente presso l'importatore !!!( questo è l'unico neo) la NITAL ormai da anni è una garanzia.Non è una questione di doldi ma fra una D800 e l'attesa della nuova D600 e non vedendo nei rumor il restiling della D700 ho preferito questo modello anche se ormai datato e bisognoso di qualche aggiornamento. Saluti di nuovo e grazie
Mauro
Alessandro Castagnini
Cappuccio e brioche? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
rodolfo.c
Allora il mio pusher aveva ragione nel dire che la D700 era stata eliminata dai listini ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.