Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fuarce
Felice possessore di D800 ma.... ho notato che nel menu di ripresa non � evidenziata la funzione "foto accelerate". Ho controllato (credo) tutto quello che nel manuale segnalava come impedimento al timelapse, la card SD ha 2 ore e mezza di spazio video e la CF x le foto pu� contenere 255 foto....... dove sbalglio? Grazie
mark7676
Prova a sistemare data e ora wink.gif
fuarce
QUOTE(mark7676 @ Sep 15 2012, 05:42 AM) *
Prova a sistemare data e ora wink.gif

No, quella l'ho sitemata subito e l'ho anche ricontrollata pi� volte.
Oltretutto la funzione "foto intervallate" funziona....
L'ultima possibilit� � che essendo fissata di default la quantit� e la durata di foto (che poi verranno unite in un video), questa ecceda le possibilit� di storaggio della card principale (la CF che ti "regalano" con la macchina...): ma anche questa ipotesi mi sembra non regga, perch� gli ho affiancato una SD da 36g con la funzione di "aiuto". Ho guardato i forum d'oltre oceano e ho trovato solo un caso simile al mio ma non ancora risolto...
Mi sa che domani vado da Paoletti e chiedo lumi.
Grazie lo stesso.
mark7676
QUOTE(szocca@tin.it @ Sep 20 2012, 12:19 PM) *
No, quella l'ho sitemata subito e l'ho anche ricontrollata pi� volte.
Oltretutto la funzione "foto intervallate" funziona....
L'ultima possibilit� � che essendo fissata di default la quantit� e la durata di foto (che poi verranno unite in un video), questa ecceda le possibilit� di storaggio della card principale (la CF che ti "regalano" con la macchina...): ma anche questa ipotesi mi sembra non regga, perch� gli ho affiancato una SD da 36g con la funzione di "aiuto". Ho guardato i forum d'oltre oceano e ho trovato solo un caso simile al mio ma non ancora risolto...
Mi sa che domani vado da Paoletti e chiedo lumi.
Grazie lo stesso.

� il fuso orario pure? Io riuscivo a vedere la scritta "foto accelerate" ma non riuscivo a evidenziarlo ...poi ho regoato il fuso orario e tutto e' andato ok
fuarce
QUOTE(mark7676 @ Sep 23 2012, 05:17 AM) *
� il fuso orario pure? Io riuscivo a vedere la scritta "foto accelerate" ma non riuscivo a evidenziarlo ...poi ho regoato il fuso orario e tutto e' andato ok

UTC+1 Madrid, Paris, Berlin, ora legale ON.....sbaglio?
mark7676
QUOTE(szocca@tin.it @ Sep 23 2012, 10:50 AM) *
UTC+1 Madrid, Paris, Berlin, ora legale ON.....sbaglio?

Si esatto...ora legale ho impostato off....�' cambiato qualcosa? smile.gif
Advanc3d
QUOTE(szocca@tin.it @ Sep 4 2012, 06:37 PM) *
Felice possessore di D800 ma.... ho notato che nel menu di ripresa non � evidenziata la funzione "foto accelerate". Ho controllato (credo) tutto quello che nel manuale segnalava come impedimento al timelapse, la card SD ha 2 ore e mezza di spazio video e la CF x le foto pu� contenere 255 foto....... dove sbalglio? Grazie

Devi selezionare qualit� jpg (forse funziona anche con i tiff)
fuarce
QUOTE(Advanc3d @ Sep 23 2012, 03:14 PM) *
Devi selezionare qualit� jpg (forse funziona anche con i tiff)

Si...ho settato da subito jpg (qualit� fine, ma non cambia se metto base...), e si ho provato a togliere l'ora legale ma non cambia nulla.
Baco software?
fuarce
QUOTE(szocca@tin.it @ Sep 27 2012, 11:13 PM) *
Si...ho settato da subito jpg (qualit� fine, ma non cambia se metto base...), e si ho provato a togliere l'ora legale ma non cambia nulla.
Baco software?

Nessuno che abbia il mio stesso problema ???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.