Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
orientestella
ho acquistato da alcuni mesi la coolpix s2600 che uso quando mi muovo in montagna.
ho il forte sospetto che abbia problemi di obiettivo e autofocus in quanto noto che nella maggior parte delle foto specie quelle panoramiche una zona della fotografia � nettamente sfuocata.
questo problemi si manifesta anche variando le impostazioni di focus.
� un problema noto? � meglio che la porti in un centro visto che � in garanzia? e dove abitando a varese? grazie del vs aiuto
Crissaegrim
Non vedendo le foto incriminate, � difficile esprimere un giudizio a riguardo. Ma dalla tua descrizione, il problema sembra esserci e pertanto � meglio mandare la macchina in assistenza. Visto che hai comperato la macchina da poco e pertanto � ancora in garanzia, rivolgiti al negozio dove hai effettuato l'acquisto.
orientestella
QUOTE(Crissaegrim @ Sep 7 2012, 01:19 PM) *
Non vedendo le foto incriminate, � difficile esprimere un giudizio a riguardo. Ma dalla tua descrizione, il problema sembra esserci e pertanto � meglio mandare la macchina in assistenza. Visto che hai comperato la macchina da poco e pertanto � ancora in garanzia, rivolgiti al negozio dove hai effettuato l'acquisto.

ecco una foto con sfuoco in alto a dx
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
orientestella
QUOTE(orientestella @ Sep 9 2012, 02:22 PM) *
ecco una foto con sfuoco in alto a dx

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

scusa IN ALTO A SX
camillobis
QUOTE(orientestella @ Sep 9 2012, 11:21 PM) *
scusa IN ALTO A SX

A me sembra che tutta la parte sinistra sia fuori fuoco... e considerando che a dx hai soggetti a fuoco sia pi� vicini che pi� lontani, direi che � un problema di centraggio dell'ottica.

Assistenza....
Crissaegrim
QUOTE(camillobis @ Sep 10 2012, 10:27 AM) *
A me sembra che tutta la parte sinistra sia fuori fuoco... e considerando che a dx hai soggetti a fuoco sia pi� vicini che pi� lontani, direi che � un problema di centraggio dell'ottica.

Assistenza....

Concordo.
orientestella
QUOTE(Crissaegrim @ Sep 10 2012, 11:23 AM) *
Concordo.

grazie a tutti, gi� contattato assistenza per riparazione o sostituzione macchina
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.