Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
jo
Un' ultimo scatto con D70, poi un rumore strano , il mirino che si oscura per meta poi del tutto, poi la D70 non scatta piu', sul pannello LCD compare Err e quando scatto le aree AF si illuminano, si sente un lieve rumore ma la macchina non scatta.

Cosa puo' essere successo ?

Ero arrivato a quota 35000 e rotti scatti, possibile che l'otturatore si sia rotto ?

Cosa devo fare ?
Se al invio in riparazione a quanti mesi di attesa sono destinato ?

grazie e saluti

Johnny
Andry81
Secondo me ti conviene inviarla subito, come tempi di attesa ho sentito dire che non sono lunghissimi,alcuni in un paio di settimana(me compreso).

Andrea
Ernesto Torti
Allora......il mirino si oscura..

Non � l'otturatore � lo SPECCHIO che non torna gi�, togli l'obbiettivo e controlla lo specchio. (l'oscuramento non ha niente a che vedere con l'otturatore).

Magari lo hai gi� fatto, prova a togliere le batterie dalla loro sede, dopodich� le reinstalli a volte........

Ciao !
Ernesto Torti
No forse ho sbagliato ad interpretare, pensavo che il mirino rimanesse sempre scuro anche a macchina spenta.... wink.gif
Ciao !
jo
Quando scatto, lo specchio rimane giu', le aree af si accendono tutte ma nulla di piu'.

Ho provato a togliere le batterie per qualche ora poi a reinstallarle, pero' nulla di fatto.

Per mandarla in riparazione come devo comportarmi ?

grazie
Fabio Pianigiani
Tutto spiegato qui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.