Un' ultimo scatto con D70, poi un rumore strano , il mirino che si oscura per meta poi del tutto, poi la D70 non scatta piu', sul pannello LCD compare Err e quando scatto le aree AF si illuminano, si sente un lieve rumore ma la macchina non scatta.
Cosa puo' essere successo ?
Ero arrivato a quota 35000 e rotti scatti, possibile che l'otturatore si sia rotto ?
Cosa devo fare ?
Se al invio in riparazione a quanti mesi di attesa sono destinato ?
grazie e saluti
Johnny
Andry81
Feb 6 2006, 09:25 AM
Secondo me ti conviene inviarla subito, come tempi di attesa ho sentito dire che non sono lunghissimi,alcuni in un paio di settimana(me compreso).
Andrea
Ernesto Torti
Feb 6 2006, 09:28 AM
Allora......il mirino si oscura..
Non � l'otturatore � lo SPECCHIO che non torna gi�, togli l'obbiettivo e controlla lo specchio. (l'oscuramento non ha niente a che vedere con l'otturatore).
Magari lo hai gi� fatto, prova a togliere le batterie dalla loro sede, dopodich� le reinstalli a volte........
Ciao !
Ernesto Torti
Feb 6 2006, 09:30 AM
No forse ho sbagliato ad interpretare, pensavo che il mirino rimanesse sempre scuro anche a macchina spenta....
Ciao !
Quando scatto, lo specchio rimane giu', le aree af si accendono tutte ma nulla di piu'.
Ho provato a togliere le batterie per qualche ora poi a reinstallarle, pero' nulla di fatto.
Per mandarla in riparazione come devo comportarmi ?
grazie
Fabio Pianigiani
Feb 6 2006, 09:47 AM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.