Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alessiosan10
vorrei sapere se la SanDisk SDSDX-008G-X46 Extreme SDHC Scheda di memoria 8GB, 30MB/s, Classe 10 � valida, grazie
Fridrick
QUOTE(alessiosan10 @ Sep 5 2012, 03:09 PM) *
vorrei sapere se la SanDisk SDSDX-008G-X46 Extreme SDHC Scheda di memoria 8GB, 30MB/s, Classe 10 � valida, grazie

Sicuramente si, pi� che sufficiente! Passa a trovarci nel club!
Cesare44
QUOTE(alessiosan10 @ Sep 5 2012, 03:09 PM) *

perch� mai non dovrebbero andar bene!

ciao
alessiosan10
QUOTE(Cesare44 @ Sep 5 2012, 07:44 PM) *
perch� mai non dovrebbero andar bene!

ciao

allora quale mi consigliate?
Fridrick
QUOTE(alessiosan10 @ Sep 6 2012, 09:51 AM) *
allora quale mi consigliate?

Quella che hai detto va benissimo, altrimenti ci sono anche le versioni da 45mb/s o 90mb/s ma se non fai uso super intensivo di raffica non servono.
alessiosan10
QUOTE(Fridrick @ Sep 6 2012, 10:12 AM) *
Quella che hai detto va benissimo, altrimenti ci sono anche le versioni da 45mb/s o 90mb/s ma se non fai uso super intensivo di raffica non servono.

infatti, grazie
atostra
QUOTE(Fridrick @ Sep 6 2012, 10:12 AM) *

conta che con la D90 davano una lexar 4gb in classe 4, e con la raffica nikon non ho mai avuto problemi, oltretutto per fare foto generali � + che sufficiente (con 4,5 FPS...) l'importante � che sia di qualit� per non intaccare la sicurezza dei dati anche dopo molte formattazioni.
ho preso una Sandisk 4GB in classe 6 (in offerta a 5�) e con questa nessun problema...(anche se non ho notato miglioramenti nello svuotare il buffer)
quindi io credo che con 10MB/s sei gia molto tranquilla, di + per me sono pure superflui su macchine da 5 fps e 12/16 mpx... se la trovi a buon prezzo fai bene, se devi spendere il doppio per avere 30MB/s secondo me sono un po soldi buttati
odo
Io per la D7000 uso una SDHC da 16GB classe 16 nello slot principale, e una 8GB classe 10 nel secondario.
Con tutte le impostazioni attive al massimo, e salvando in Jpeg fine una sola copia, dopo 12 foto (2 secondi circa) inizia ad essere scostante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.