Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Clood
Ufficiale la presentazione della nuova FX di Nikon a Dubai il 13 settembre ..prima di Photokina
s.falbo
C'� qualche link? (dal cellulare non si vede...)
giac23
QUOTE(Clood @ Sep 5 2012, 11:42 PM) *
Ufficiale la presentazione della nuova FX di Nikon a Dubai il 13 settembre ..prima di Photokina

Ecco il link:
http://nikonrumors.com/2012/09/04/nikon-pr...spx/#more-44260
cassinet
di ufficiale io non leggo nulla !??!?!

per me si va al bar per la colazione...

tra l'altro :
http://mansurovs.com/nikon-d400-announcement-this-fall
a.mignard
Sembra che la d600 sar� venduta ad un prezzo molto basso, talmente basso che secondo mio cugino � probabile che il marketing Nikon cerchi anche di proporla alla Ferrero per inserirla come regalo nelle uova di Pasqua da 300g.

Per me cappuccio e cornetto.

Andrea

Clood
QUOTE(cassinet @ Sep 6 2012, 07:24 AM) *

tra l'altro :

B� ..io dico quel che leggo..ma tanto sta benedetta 600 da qualche parte la dovran pure mostrare biggrin.gif (comunque questa volta sembra seria) della 400..ad ora solo nuvol.. idem della 7100 (quanto ancora la 7000 � nuova..di fatto)altrimenti uscirebbero doppioni..
al bar un bel Cappuccio
cassinet
Ma cosa ti costa continuare il topic che c'� gi� in sushi bar ?
Non � la prima volta che apri topic in "nikon digital reflex" per un prodotto che non "esiste" ancora.... fai tu.

esiste il dominio d600.org e allora ? se controlli bene vedrai che esiste anche un d400.org ... e da un'eternit� tra l'altro. non vuol dire nulla.
I tuoi articoli rimandano a nikonrumors dove l'autore semplicemente scrive :
"At that point I am convinced that the D600 will be introduced next week"...

quindi oggi 06/09 nikon ha annunciato ufficialmente la Nikon D600 ? NO.
per� tranquillo se riapri un'altro topic in nikon digital reflex sulla D600 c'� la possibilit� che la Nikon te la conceda in anteprima per testarla.

buona fortuna... biggrin.gif biggrin.gif

hroby7
QUOTE(Clood @ Sep 6 2012, 09:06 AM) *
al bar un bel Cappuccio

Alle 9.00 un cappuccio ?

Io mi farei gi� un bel panino con salame rolleyes.gif

Roberto
Clood
QUOTE(hroby7 @ Sep 6 2012, 09:56 AM) *
Alle 9.00 un cappuccio ?

Io mi farei gi� un bel panino con salame rolleyes.gif

Roberto

Anke

QUOTE(cassinet @ Sep 6 2012, 09:42 AM) *
Ma cosa ti costa continuare il topic che c'� gi� in sushi bar ?
Non � la prima volta che apri topic in "nikon digital reflex" per un prodotto che non "esiste" ancora.... fai tu.

esiste il dominio d600.org e allora ? se controlli bene vedrai che esiste anche un d400.org ... e da un'eternit� tra l'altro. non vuol dire nulla.
I tuoi articoli rimandano a nikonrumors dove l'autore semplicemente scrive :
"At that point I am convinced that the D600 will be introduced next week"...

quindi oggi 06/09 nikon ha annunciato ufficialmente la Nikon D600 ? NO.
per� tranquillo se riapri un'altro topic in nikon digital reflex sulla D600 c'� la possibilit� che la Nikon te la conceda in anteprima per testarla.

buona fortuna... biggrin.gif biggrin.gif

Hei Cassinet..ma ti da qualche problema questa 600 biggrin.gif
si fa x parlare..poi se non la compri non succede nulla biggrin.gif
Al Bar ci vado x mangiare e bere
Massimiliano Piatti
Ancora........... blink.gif
Sposto la discussione al bar.

Massi
d.kalle
Se qualcuno sara' a Dubai la settimana prossima (c'e' una fiera del settore pitture e vernici, magari "becco" un concorrente...) mi mandi un mp per trovarci ed andare a vedere la novita' Nikon....
ifelix
Cassinet.............io ho dati certi e prove inconfutabili !!!!!!!!!
_______
Ma non te le do. tongue.gif
cassinet
dai non fare cos�, ti offro una birretta se me le dici !
ifelix
QUOTE(cassinet @ Sep 6 2012, 08:08 PM) *
dai non fare cos�, ti offro una birretta se me le dici !

Mi hai convinto.............ti dico tutto !!! tongue.gif
____
A fine anno, Nikon metter� sugli scaffali di tutti i negozi del pianeta la nuova D600...............e ne vender� carrettate !!!
Sar� un via vai continuo di tir che vanno a caricare in Giappone e distribuiscono in tutto il mondo.
E alla fine..........................
la Canon dichiarer� il fallimento e vender� il marchio a Nikon, che lo user� per produrre tappetini per automobili a bassissimo costo. laugh.gif

Mi raccomando...........non dire niente a nessuno...........sono segreti aziendali di rilevanza economica a livello mondiale.
Se dici qualcosa a qualcuno.......
si innester� un dispositivo automatico che nel giro di 60 secondi far� esplodere la tua fotocamera !!!
E l�......Nital o non Nital...........ti attacchi al tram. laugh.gif
cassinet
QUOTE(IFelix68 @ Sep 6 2012, 11:31 PM) *
Mi hai convinto.............ti dico tutto !!! tongue.gif
____
A fine anno, Nikon metter� sugli scaffali di tutti i negozi del pianeta la nuova D600...............e ne vender� carrettate !!!
Sar� un via vai continuo di tir che vanno a caricare in Giappone e distribuiscono in tutto il mondo.
E alla fine..........................
la Canon dichiarer� il fallimento e vender� il marchio a Nikon, che lo user� per produrre tappetini per automobili a bassissimo costo. laugh.gif

Mi raccomando...........non dire niente a nessuno...........sono segreti aziendali di rilevanza economica a livello mondiale.
Se dici qualcosa a qualcuno.......
si innester� un dispositivo automatico che nel giro di 60 secondi far� esplodere la tua fotocamera !!!
E l�......Nital o non Nital...........ti attacchi al tram. laugh.gif

Non lo dico a nessuno promesso. speriamo per� che oltre al marchio nikon da canon ritiri anche qualche obiettivo per naturalistica 'umano' visto che attualmente ne � sprovvista.
davide.lomagno
cmq,alla fine Nikonrumors ci ha azzeccato molto spesso,vedi quello che scriveva circa la d800 almeno 6 mesi prima che la presentassero...
Seba_F80
QUOTE(cassinet @ Sep 6 2012, 07:24 AM) *

tra l'altro :

Certo, al bar alle 13.30 non � il massimo ... magari prendiamoci una birretta ed un panino
Battuta a parte, io dico why not?

Io credo che la conferenza a Dubai riveler� qualcosa in pi� che la D600 (che sar� con ottima probabilit� presentata - non dimentichiamo che fra 11 gg inizia il Photokina wink.gif ) ... e, come ho pi� volte ultimamente scritto anche nell'altra discussione che riunisce - o dovrebbe wink.gif - tutte le nostre fantasie sulla D600, it makes sense, for me, a D400 Dx ...
Il sistema Dx ed il sistema Fx sono per me due sistemi diversi, con pro e contro a secondo del genere di fotografia che si adopera di pi�, riuniti dal grande vantaggio dell'F-mount. Ovvero dalla possibilit� di montar ottime lenti Fx sulle Dx.

Perch� non continuare a sognare una D400? La D7000 � stata presentata come successiva alla D90 wink.gif, ora il progetto D300 richiede un update, e sicuramente ci sar�, lasciando agli ingressi della gamma la D3200 e D5100, per poi passare a D7000 e, se cos� si chiamer�, la professionale Dx D(400?)

smile.gif

Dai, mancano solo 6 gg! Teniamo duro, teniamo duro messicano.gif ... Vai mamma Nikon, facci una bella sorpresa a Dubai!
davidebaroni
QUOTE(Clood @ Sep 6 2012, 11:20 AM) *
...ma ti da qualche problema questa 600
si fa x parlare..poi se non la compri non succede nulla
Al Bar ci vado x mangiare e bere

...E a te d� qualche problema leggere il regolamento e/o la... giurisprudenza? rolleyes.gif
TUTTO quello che non riguarda "roba" gi� ufficialmente esistente va al bar, che � il posto deputato al "pour parler". Punto. smile.gif
E prima di aprire un nuovo thread, si � pregati di usare la funzione "cerca", per vedere se esistono gi� altre discussioni sull'argomento alle quali fare riferimento, e in coda alle quali inserire il proprio intervento. Virgola. messicano.gif
Poi, se proprio proprio ti va continuare a dar da lavorare inutilmente agli admin... rolleyes.gif
Ciao,
Davide
Clood
QUOTE(davidebaroni @ Sep 7 2012, 02:03 PM) *
...E a te d� qualche problema leggere il regolamento e/o la... giurisprudenza? rolleyes.gif
TUTTO quello che non riguarda "roba" gi� ufficialmente esistente va al bar, che � il posto deputato al "pour parler". Punto. smile.gif
E prima di aprire un nuovo thread, si � pregati di usare la funzione "cerca", per vedere se esistono gi� altre discussioni sull'argomento alle quali fare riferimento, e in coda alle quali inserire il proprio intervento. Virgola. messicano.gif
Poi, se proprio proprio ti va continuare a dar da lavorare inutilmente agli admin... rolleyes.gif
Ciao,
Davide

ma non hai altro da pensare ?
se uno esce con un topic ..che alla fine � anke interessante x chi gli riguarda..ti infastidisce cosi..
non dico altro.
cassinet
CONSIGLIO ... se posso permettermi, di continuare direttamente la discussione nel topic gi� aperto da molto in SUSHI BAR sulla D600 :

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...5&start=775

@davide.lomagno : ti dico la mia su nikonrumors direttamente nel topic che ho segnalato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.