Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefdp
Buongiorno a tutti,

l'altro giorno mi sono accorto che premendo leggermente sul dorso della mia D70, all'altezza della spia verde della scheda CF, � come se la plastica cedesse facendo un leggerissimo rumore, tipo "CLACK".

E' normale???? blink.gif

La macchina non ha mai preso botte e la conservo in modo "maniacale". Aspetto vostre dritte. Grazie

Stefano
Franco_
Ciao, io il rumorino lo sento se pigio il dito sullo sportello di alloggiamento della scheda di memoria. Se ti riferisci a questo lo trovo del tutto normale.
fabio.giangi
Buongiorno a te

Io la porterei in assistenza biggrin.gif , scherzi a parte, sai la plastica a volte pu� avere dei movimenti di assestamento magari dovuto alle temperature esterne, cmq se vuoi una dritta scatta e ... basta.

Ciao e buone foto.
stefdp
Grazie per le risposte. smile.gif

La mia D70 non ha problemi (ce l'ho da pi� di un anno). Sono solo rimasto un po' interdetto. Mi sembra che in quel punto (proprio affianco allo sportellino della CF) ci sia troppo gioco. Ora pu� darsi che la cosa ci sia sempre stata e non me ne sia mai accorto ... per il resto (incrociamo le dita) � tutto OK!

Stefano
Andry81
Ciao, io il rumorino lo sento se pigio il dito sullo sportello di alloggiamento della scheda di memoria. Se ti riferisci a questo lo trovo del tutto normale.

Anche a me fa questo giochino ma � del tutto normale.

Andrea
fabiosanfy
Prova fatta ma sulla mia D70S nessun tipo di rumore.
Come gi� detto si tratter� di millimetriche imperfezioni tipiche delle materie plastiche o semplice assestamento.
Vai tranquillo, non ci pensare! wink.gif
miami76
Il rumorino che senti � normale..o quasi e dipende dalla perdita di elasticita della guarnizione in materiale semispugnoso che ciconda la parte interna dello sportellino di memoria,lato macchina.Comunque tranquillo, nessun problema.
alcarbo
QUOTE(fabio.giangi @ Feb 6 2006, 01:31 PM) *

Buongiorno a te

Io la porterei in assistenza biggrin.gif

Io invece la butterei nel cassonetto.
Poi per cortesia dimmi qual �.
Ci darei un'occhiata solo per curiosit�.

Scherzi a parte (anche io) ascolta gli altri perch� io sono IPB Immagine
cio� OT = Out of testa per l'insonnia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.