Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Billy84
ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, e a dire la verità ho appena acqustato una nikon D50 e devo dire che è veramente ottima ! premetto che vengo da una nikon 5700 con moltiplicatori di focale raynox ! comunque vi volevo chiedere se era possibile mettere il salva schermo sulla d50 (per intenderci come quello che monta la d100)

grazie e a presto !!!
Giuseppe Maio
QUOTE(Billy84 @ Feb 6 2006, 02:45 PM)
...se era possibile mettere il salva schermo sulla d50 (per intenderci come quello che monta la d100)
*

La D50,

non prevede tale "protezione". Non è disponibile nella confezione ma nemmeno come accessorio opzionale.

Giuseppe Maio
www.nital.it
flavio06
Ciao, ho visto in vendita dei proteggi schermo commerciali adattabili a tutte le macchine. Personalmente te lo sconsiglio. Se la D50 è nata senza protezione sarà perchè non è stata pensata per uso estremo nel suo complesso.
ciao
Billy84
ok ! grazie.gif
YanLuK
una risposta la puoi trovare qui
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=24460
maxxr
si trovano delle pellicole di vinile gia' pretagliato per la D 50 su , e-bay.

ciao massimo
lambon
io ho adoperato un foglio protettivo per il mio palmare T5 (13 fogli per una decina di € su Ebay)opportunamente ritagliato

Ciao a tutti
Lamberto
piborsal
vedi qui
popup shade

e qui

Proteggi display per D50, poca spesa ed un po' di bricolage

personalmente ho optato per la soluzione fatta in casa tagliando a misura uno screen protector per palmari.
milk
Si trovano dei fogli in film siliconato che non rilascia resdui di colla (tipo il proteggi display dei cellulari nuovi per intenderci) sul sito italiano de "Il Fotoa.....e".

L'ho visto sul deplians che mi spediscono a casa ogni tanto.

Milko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.