ice_breaker
Sep 8 2012, 08:45 AM
ciao a tutto , ho da poco una bellissima d700 , e vorrei fotografare al meglio dei fuochi artificiali, mi sapete indicare quale potrebbe essere il settaggio migliore? grazie mille!
alcatosto
Sep 8 2012, 05:33 PM
Ciao,
io ho provato a fare qualche scatto a fuochi d'artificio e le mie impostazioni sono state
ISO a circa 800
tempi di scatti di circa 1/3
focale sui 35mm per inquadrare tutto lo scoppio ma anche il 50mm va bene
messa a fuoco in manuale
treppiede.
Dai un'occhiata alla mia gallery per vedere gli scatti che ho fatto. Dipende anche dal tipo di risultato che vuoi ottenere.
Ciao
COWBOY BEBOP
Sep 8 2012, 09:16 PM
curioso anche io;
la maf come la fate? infinito?
damoncarter
Sep 12 2012, 01:42 PM
QUOTE(COWBOY BEBOP @ Sep 8 2012, 10:16 PM)

curioso anche io;
la maf come la fate? infinito?
direi di si
Dr Fafnir
Sep 12 2012, 04:25 PM
io ho una umile d3100 ma le iso le ho messe a 100 e il risultato � ottimo, ho fatto varie foto e i risultati migliori vanno dal secondo ai 3 secondi per fare cose pi� di insieme. Ti posto 2 foto che ho fatto e che sono qui sul forum
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MBah scordavo, maf su infinito. Io ho fatto senza treppiede (perch� non ce l'ho, shame on me)appoggiandola ad una colonnina del guard rail ma non � consigliabile
Lutz!
Sep 14 2012, 01:57 PM
Ottimo risultato. E ottimo che non si veda il fumo! Quando uno sa fotografare... anche con poco, riesce sempre
Dr Fafnir
Sep 14 2012, 03:25 PM
per il vento penso di dover tutto al forte vento, ricordo che l'anno scorso non ne tirava un filo e il fumo era rimasto tutto l�...
comunque ringrazio comunque per il complimento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.