Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
route13
buonasera,
� possibile collegare un tablet (al posto di una TV) da usare come visualizzatore immagini da una reflex (es. D300s) usando l'uscita HDMI in modalit� riproduzione?
Se si quale prendere.
grazie
roberto

hroby7
Credo che la porta HDMI funzioni solo in uscita.....credo (come quella dei notebook)

Ciao
Roberto
dade1979
Credo anche io che tutti i tablet dispongano della sola uscita HDMI... hmmm.gif
Non so che tablet tu abbia, io ho l'iPad3 e ho preso un kit connection 5-1:
Ingressi: SD, Micro SD, USB, AV Audio-Video
Cavi: Cavo connessione AV e Cavo USB-microUSB
In questo modo basta estrarre la SD dalla reflex e inserirla nel lettore, oppure collegare direttamente la reflex al tablet Pollice.gif
route13
Grazie dade1979
forse la tua � la soluzione che cercavo. Infatti avevo scartato il "camera connection kit" dell'Ipad perch� importava le foto da sk SD e io uso solo CF. Quindi se ho capito bene, collego alla D300s il cavo A/V in dotazione al "kit connection 5-1" e questo al'Ipad e quindi premendo play vedo direttamente le foto su quest'ultimo senza caricarcele.
Esatto?
Pf dammi conferma che domani vado a prendere il kit
grazie ancora
roberto
route13
ariciao dade1979
ho visto il kit connection 5-1, � una evoluzione del camera connection kit che ho visto in negozio che ha solo entrate USB e SD. A questo punto credo che quello che mi volevi dire �: collega il cavo USB della D300s al camera connection entrata USB e dall'IPAD visualizza ne foto dentro la sk CF nella D300s
Ho capito bene.
Saluti
r
dade1979
QUOTE(route13 @ Sep 8 2012, 08:34 PM) *
ariciao dade1979
ho visto il kit connection 5-1, � una evoluzione del camera connection kit che ho visto in negozio che ha solo entrate USB e SD. A questo punto credo che quello che mi volevi dire �: collega il cavo USB della D300s al camera connection entrata USB e dall'IPAD visualizza ne foto dentro la sk CF nella D300s
Ho capito bene.
Saluti
r

Esatto, l'ipad riconosce le schede di "provenienza fotografica" con la classica cartella DCIM e le importa nell'album fotografico Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.