Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
chicchio57
Salve a tutti !

Vorrei riprendere a fare foto durante le mie immersioni, ma vorrei cominciare con qualcosa di economico e facile. Ho una Coolpix L2 che fa ancora il suo lavoro, esiste qualche custodia adattabile ? Anche se si allagasse, non sarebbe una grave perdita, ormai � sullo scaffale a prendere polvere...

Grazie !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 123.5 KB

Pinna Nobilis all'imbocco della Grotta della Cattedrale a Palinuro, tanti anni fa... MotorMarine II EX e flash YS-60 TTL

Enrico
camillobis
QUOTE(chicchio57 @ Sep 10 2012, 09:02 AM) *
Salve a tutti !

Vorrei riprendere a fare foto durante le mie immersioni, ma vorrei cominciare con qualcosa di economico e facile. Ho una Coolpix L2 che fa ancora il suo lavoro, esiste qualche custodia adattabile ? Anche se si allagasse, non sarebbe una grave perdita, ormai � sullo scaffale a prendere polvere...

Grazie !

Visualizza sul GALLERY : 123.5 KB

Pinna Nobilis all'imbocco della Grotta della Cattedrale a Palinuro, tanti anni fa... MotorMarine II EX e flash YS-60 TTL

Enrico

Nimar vende dei kits custodia+ macchina basati su S2600 - S3100 intorno ai 200 �

Sino alla settimana scorsa Euro**ics aveva in offerta gli ultimi pezzi di quelli con la S2500 a 140�...

Mi sa che ti costa menoi di una custodia per un modello obsoleto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.