Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mareo74
Salve, ad aprile ho spedito la mia d 300 in assistenza LTR per sostituire l'otturatore ed ho fatto sostituire anche il monitor perch� si era rotto, ma funzionava, da qualche giorno il nuovo monitor non funziona, completamente nero come se fosse spento.
2 domande:
- � ancora in garanzia (per la sostituzione gia fatta) oppure mi devo accollare questa nuova spesa?
- qualche consiglio per farlo ripartire.
Grazie
roby-54
QUOTE(mareo74 @ Sep 11 2012, 09:21 AM) *
Salve, ad aprile ho spedito la mia d 300 in assistenza LTR per sostituire l'otturatore ed ho fatto sostituire anche il monitor perch� si era rotto, ma funzionava, da qualche giorno il nuovo monitor non funziona, completamente nero come se fosse spento.
2 domande:
- � ancora in garanzia (per la sostituzione gia fatta) oppure mi devo accollare questa nuova spesa?
- qualche consiglio per farlo ripartire.
Grazie

Non credo che si possa far ripartire, se � completamente spento forse si sono scollegati i suoi contatti. Se telefoni al num verde della LTR sicuramente ti confermeranno che lo schermo sostituito � in garanzia e non ti coster� nulla farlo sostituire.
Marcus Fenix
Se non ricordo male le riparazioni dovrebbero godere di 6 mesi o un anno, quindi ti conviene contattarli e chiedere dettagli a riguardo, perch� dovresti essere ancora dentro il periodo di garanzia.
mareo74
Contattati, domani parte in assistenza. Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.