fabio aliprandi
Sep 11 2012, 04:28 PM
Ciao a tutti, sto da poco creandomi il sito da Nikon Photographers, ma ho cambiato nella gestione del sito EVENTI e mettendo CONTATTI..
Come faccio a rimettere EVENTI, lasciando la possibilit� di creare DISCUSSIONI?
Nel manuale si vede "crea nuovo evento" etc etc..
ma io avendolo cancellato non riesco pi� a farlo.. non c'� possibilit� di azzerare il sito?
altra cosa, ci sono 3 CONTENUTI, ma nell'anteprima ne vedo 2, com'� possibile?
Esiste la possibilit� di aggiungere un contenuto dove scrivo un "BLOG"?
LucaCorsini
Sep 11 2012, 04:41 PM
Direi
In Gestione contenuti
Scegli azione
Modifica
Creare Discussioni? Ma dove?
Direi anche che hai sbagliato sezione.
fabio aliprandi
Sep 11 2012, 06:20 PM
Lo so che ho sbagliato sezione, ma non esiste una sezione dedicata a questi tipi di domande.
Se faccio modifica e rimetto EVENTI, non mi esce, come c'� nel manuale, l'opzione "AGGIUNGI EVENTO",ma nemmeno c'� la serie di eventi da modificare.
Ma nonostante ci�, io nei contenuti ho BIOGRAFIA, GALLERY E CONTATTI..
Guarda l'anteprima, e mi trovo solo BIOGRAFIA E GALLERY.
Sinceramente mi sento un po' preso in giro.
ps: tutti e tre sono su "Pubblicata".
Antonio Canetti
Sep 11 2012, 07:00 PM
attualmente come NPU si possono solo completare tre pagine: home, biografia e foto, nella pagina di costruzione del sito c'� anche � Eventi, ma per gli NPU � bloccata, mentre per gli NPA � attiva.
Antonio
fabio aliprandi
Sep 11 2012, 07:21 PM
Ah ecco, e gi� � pi� chiaro. Ma invece per la partedei REPORTAGE come funziona?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.