Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
eliano
Salve,
prima di tutto mi complimento con l'Ing. Giuseppe Maio per l'intelligente chiarezza e semplicit� espositiva adottata per scrivere il famoso libro "Fotografia digitale reflex".
Premetto che sono un fotografo non professionista e che la domanda che sto per porre � indirizzata principalmente all'Ing. Maio soltanto per avere, una volta per tutte, un parere che non sia di parte sulle effettive capacit� di utilizzo della D50. Qualcuno potrebbe dire che a questa domanda pu� trovare risposta lo stesso possessore della macchina in oggetto ma vorrei leggere una nota degna delle effettive potenzialit� di questa macchina e scritta da una persona che sicuramente sapr� essere un p� meno di parte...
Ing. Maio quanto � ENTRY LEVEL questa macchina e quanto � SECONDO, TERZO, QUARTO, QUINTO, ecc. corpo per un professionista?
Ripeto, sopra ho detto principalmente quindi chiunque voglia dire la sua sar� ben accetto.

Saluti,
Eliano
eliano
Non so chi abbia cambiato il titolo della discussione che ho appena aperto ma vorrei dire che non � una cosa molto carina da parte di chi l'ha fatta... ohmy.gif
Eliantos
Eliano,
tu parli di "effettive capacit� di utilizzo della D50".
Ma le capacit� di utilizo riguardano, appunto, l'utilizzatore e non la macchina.
La D50 viene considerata entry level perch� al di sotto di questa macchina, almeno al momento, la Nikon non offre nulla.
Questo non vuol dire che la D50 sia una macchina destinata esclusivamente ai principianti. Un professionista potr� usarla come secondo, terzo (etc.) corpo se riconoscer� in questa macchina delle caratteristiche a lui congeniali.