QUOTE(Cesare44 @ Sep 14 2012, 04:15 PM)

in MP un altro utente mi ha parlato di D700 in bundle con un obiettivo trovata in un negozio di Roma.
Se ti interessa, fammelo sapere che ti invio un MP.
ciao
carissimo, purtroppo � sparita. Non � rimasto pi� nemmeno il cartellino del prezzo :'(((((
QUOTE(marcomc76 @ Sep 14 2012, 05:26 PM)

Non � un problema trovarla !!!!!!!
Sta il fatto ke quando la trovi devi essere pronto con i contanti, e credo ke non hai vooglia di spendere, sogna almeno quello ti resta, parlo cos� perke hai perso il treno della D700,

invece qui a Roma il problema � diventato trovarla nuova; sarei disposto ad accettarla anche import con garanzia Europea, prima di accettare definitivamente l'idea di prendere un esemplare usato che abbia, purtroppo, ben pi� scatti alle spalle di quanto non mi sarebbe piaciuto ne avesse ...
Ho tentato ieri presso un negoziante serio di Roma, ma purtroppo qualcuno deve avermi preceduto ... stavo anche pensando di andare andare su altre provincie del Lazio, ma sul sito di Nital.it se imposto nella ricerca dei punti vendita "lazio" trovo solo quelli di Roma. E' cos�?
Eventualmente farei delle telefonate e me la farei spedire/andrei a provare a secondo della distanza.
Seb