Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
squaloserpent
Salve sono nuovo cliente e vorrei passare da COMPATTA a REFLEX. sono indeciso se comprare la 5100 o la nuovissima 3200, ho questo budget e le vorrei prendere con obbiettivo 18-105mm. i dati delle riviste dicono che la 5100 nel totale � superiore alla 3200 anche avendo pixel in pi�, ma io mi domando ma se le caratteristiche sono uguali, anzi la 3200 ha qualcosa in pi�, come mai le statistiche dicono 5100? la D5100 ha una cosa in pi� lo schermo che si gira, voi cmq cosa mi consigliate? un altra cosa che noto la differenza di prezzo � molto ma molto bassa quasi 20e di differenza x una macchina 3200 totalmente nuova, ma come mai?
paolocastignani
QUOTE(squaloserpent @ Sep 15 2012, 11:47 AM) *
Salve sono nuovo cliente e vorrei passare da COMPATTA a REFLEX. sono indeciso se comprare la 5100 o la nuovissima 3200, ho questo budget e le vorrei prendere con obbiettivo 18-105mm. i dati delle riviste dicono che la 5100 nel totale � superiore alla 3200 anche avendo pixel in pi�, ma io mi domando ma se le caratteristiche sono uguali, anzi la 3200 ha qualcosa in pi�, come mai le statistiche dicono 5100? la D5100 ha una cosa in pi� lo schermo che si gira, voi cmq cosa mi consigliate? un altra cosa che noto la differenza di prezzo � molto ma molto bassa quasi 20e di differenza x una macchina 3200 totalmente nuova, ma come mai?

ciao anche io ho da poco acquistato la mia prima reflex e avevo il tuo stesso dubbio.. poi alla fine mi sono deciso e ho preso la d5100 e a dir la verit� mi ci trovo proprio bene...certo i 24Mpixel sono tanti ma � solo una trovata per abbindolare i neofiti
altanico
c'� gi� una discussione aperta qui http://www.nikonclub.it/forum/D5100_O_D3200-t285162.html
prova a dargli un'occhiata ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.