Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
montyro
Sto valutando l acquisto della coolpix aw 100 con custodia sub
Qualcuno l ha usata o Sa dirmi se ne vale la pena
Profondit� di scatto tra18 e 30
stamprsist
non vedo l'utilit� di una custodia sub
montyro
QUOTE(stamprsist @ Sep 16 2012, 02:59 AM) *
non vedo l'utilit� di una custodia sub

Grazie x il commento sei a 163
hgw20b7
Possiedo la aw 100 e l'ho usata per foto dilettantesche nell'oceano indiano a Zanzibar andando sotto solo di un paio di metri.
Tutto bene, la macchina si � comportata benissimo, e l'ho tenuta sott'acqua per pi� di un'ora.
In effetti se la vuoi usare fino a 30 metri ti ci vuole una custodia. Quella studiata per la aw 100 e la custodia Nimar NIAW100
Ti metti il link dell'experience: http://www.nital.it/experience/coolpix-aw100-sub2.php
Naturalmente, ma lo saprai, a quelle profondit� dovrai dotarti anche di qualche illuminatore.
Ciao, buone foto, ivan
lugolini
Pu� darsi che ne valga la pena....ma questo lo devi valutare tu: certo che spendere 700� solo per custodia pi� illuminatore non � poco! La Aw 100 io la vedo pi� come camera che puoi farci tutto senza perdere tempo a mettere/togliere cose. Se vuoi immergerti sui 30 mt senza illuminatore allora basta acquistare qualsiasi compatta offerta in bundle con una custodia......e spendi decisamente meno!....ma se vuoi l'illuminatore allora le cose cambiano!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.