Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vlnt80
ciao a tutt*!
scusate la domanda scema,ma ho cercato di capirci qualcosa senza venirne a capo da sola!
tornando al mio dilemma: ho trovato un flash esterno soligor 30DA (lo usava mio padre per la sua vecchia reflex) e m'� venuto un dubbio: posso utilizzarlo sulla mia d3000?o no?
grazie a chi mi dar� una risposta!
vale.
MrFurlox
nella sezione "speedlightW in evidenza c' � una discussione proprio sull' argomento wink.gif

comunque se la tensione non supera i 200 volt lo puoi usare ( anche se io sopra i 150 non lo userei per sicurezza ) ma l' unica modalit� che potrai usare sar� il manuale .... un flash (cinese ) con caratteristiche simili ( e un pelo di pi� ) lo puoi comprare intorno ai 60 � e non corri rischi : il gioco vale la candela ???

Marco
vlnt80
QUOTE(MrFurlox @ Sep 16 2012, 02:18 AM) *
nella sezione "speedlightW in evidenza c' � una discussione proprio sull' argomento wink.gif

comunque se la tensione non supera i 200 volt lo puoi usare ( anche se io sopra i 150 non lo userei per sicurezza ) ma l' unica modalit� che potrai usare sar� il manuale .... un flash (cinese ) con caratteristiche simili ( e un pelo di pi� ) lo puoi comprare intorno ai 60 � e non corri rischi : il gioco vale la candela ???
Marco

ciao!
si,l'altra discussione l'ho aperta io,ma siccome non ricevevo risposta ho provato a postare il mio dubbio pure qui! unsure.gif
per la tensione non so come fare a capire,so solo che ci vogliono 4 pile stilo da 1,5 per farlo andare...ma a sto punto,se l'unico modo per usarlo sar� il manuale,manco ci provo!
grazie!
Cesare44
QUOTE(vlnt80 @ Sep 16 2012, 11:36 AM) *
ciao!
si,l'altra discussione l'ho aperta io,ma siccome non ricevevo risposta ho provato a postare il mio dubbio pure qui! unsure.gif
per la tensione non so come fare a capire,so solo che ci vogliono 4 pile stilo da 1,5 per farlo andare...ma a sto punto,se l'unico modo per usarlo sar� il manuale,manco ci provo!
grazie!

ti ricordo che ci sono le sezioni adatte, per regolamento non puoi postare dappertutto, solo perch� non ti rispondono. Oltretutto, dovresti sapere che, trattattandosi di un prodotto non Nikon, la sezione adatta � il Sushi bar.

I moderatori, chiedono a tutti noi di rispettare le regole del forum, quindi ti consiglio di contattarli per far spostare il 3D, insieme all'altro al Sushi bar.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.