Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tjd
Ecco in allegato alcune foto eseguite per prova sempre in cavalletto, il dubbio mi � venuto visto che tutte le foto che ho scattato ieri sono micromosse anche con il flash, pensavo fosse un problema di settaggio o sync flash ma vedo che non � cosi' perch� anche le foto a mano libera diciamo sono uguali. (parliamo di ampie aperture quindi da f1.4 a f2.8) chiudendo a 5.6 con il flash si nota ancora.

Poi mi sono accorto che un problema c'� sopratutto quando uso il grandangolo ed il punto sinistro, la macchina non riesce a mettere a fuoco come quello centrale o laterale destro datemi qualche consiglio e ditemi che altra prova posso fare prima di spedirla in assistenza!!!

Grazie anticipatamente.IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 285.5 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 287.1 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 468.4 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 493.9 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 622 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 728.7 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 626.1 KB
Boscacci
Da queste foto cos� piccole non si evince granch�..
Ad ogni modo, ti consiglio di eseguire una piccola ricerca sul forum su argomenti legati ai problemi di af di D800 e D4: dovresti trovare sufficienti informazioni cos� da poter effettuare dei test accurati.

Facci sapere.

Alessandro
tjd
eco un nuovo test sempre con 24-70 a 70mm quelli che vedete sono crop al 100% macchina in cavalletto,.....dopo questo test mi s� che mi conviene spedirla in assistenza, CHE SCOCCIATURA mad.gif
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 273.5 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 300.4 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 278.6 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.