QUOTE(iresimodelfino @ Sep 16 2012, 02:02 PM)

ciao a tutti!
Ho da poco deciso di comprare una nuova reflex poich� la mia d5000 si � rotta.
Mi aveva molto attratta la nuova d3200 ma leggendo in vari forum e blog ho letto molti pareri discordanti riguardo gli inutili 24mpx,il prezzo eccessivo e l'assenza del bracketing.
Specifico che vorrei acquistare un usato,non so ancora se solo corpo macchina e poi aggiungere un ottica di medio livello o acquistare un usato con kit base.
A parer vostro che nikon mi consigliate al prezzo della d3200 usata?e invece proprio la 3200 usata come vi pare?
Grazie in anticipo per i consigli!
Irene
Un' ottica gi� ce l'hai vero? Penso il 18-55 del kit...
...beh sicuramente ti direi di risparmiare qualche cosa sul corpo macchina (quindi usato ma fai attenzione) per tenere qualche euro in pi� per un nuovo obiettivo...
Gli investimenti sulle ottiche ho imparato che sono sempre i migliori perch� queste ultime ti resteranno quasi sempre.
La fotocamera la cambierai in futuro...quando saprai veramente bene di ci� che avrai bisogno.
Comunque non ti posso aiutare nella scelta tra i due modelli ma son sicuro che entrambi soddisferanno le tue esigenze...
PS. prova a cercare qualche D90 usata...forse ha qualche cosa in pi� delle ultime da te citate...
Andrea