Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giulidani
Carissimi amici la mia attrezzatura � in firma e vorrei chiedervi, soprattutto a chi gi� ha l'accoppiata, se � giusta o no! Mi spiego meglio: ogni corpo che ho avuto ha sempre avuto anche la sua permuta ( D50 che posseggo ancora ma D200 D300s sono servite per monetizzare " tanto poi non la userei"!!!!). Il " pentimento" � legato al fatto che per esempio il 70-200 2.8 ed il Tc17 non li uso quasi mai invece attaccati sempre ad una D90 ( simile alla mia vecchia 300s) sarebbero pi� utilizzati... Credo...spero... Una D90 nuova sotto i 600 l'ho trovata... Che dite? Grazie a tutti Giuliano
Ps: se non risponder� subito alle eventuali vostre considerazioni perdonatemi perch� il piccolo mi reclama. Grazie
serfuset
Ciao, se pensi di utilizzarli di pi� per via del crop DX potrebbe essere un'idea ma io ti direi di valutare una D300 liscia o s che gi� avevi, in quel modo potresti usare gli stessi accessori della D700 visto che il corpo ed i men� sono praticamente identici.

Un saluto.
MarcoD5
Se � neccessario il 2 corpo prendila, ps: faccio tanti matrimoni ho come 2 corpo la D2x, la D3s ufficiale, non ho mai avuto la necessita di usarle entrambe.

Quei 600� spendile per il piccolo, tanto l'attrezzatura ke hai fa invidia a un prof. wink.gif
MarcoD5
Se proprio li vuoi spendere andrei su un 105 VR Macro
giulidani
QUOTE(serfuset @ Sep 18 2012, 01:14 AM) *
Ciao, se pensi di utilizzarli di pi� per via del crop DX potrebbe essere un'idea ma io ti direi di valutare una D300 liscia o s che gi� avevi, in quel modo potresti usare gli stessi accessori della D700 visto che il corpo ed i men� sono praticamente identici.

Un saluto.

Grazie mille Sergio per il consiglio.

QUOTE(marcomc76 @ Sep 18 2012, 01:40 AM) *
Se proprio li vuoi spendere andrei su un 105 VR Macro

Grazie anche a te Marco, non so se il 105 lo trovo a quel prezzo ma potrebbe essere una buona idea. Giuliano
Vincenzo Ianniciello
....a domanda rispondo: la D90 e' una reflex superlativa...non aggiungo altro...

QUOTE(marcomc76 @ Sep 18 2012, 01:15 AM) *
ps: faccio tanti matrimoni ho come 2 corpo la D2x, la D3s ufficiale, non ho mai avuto la necessita di usarle entrambe.

...pensa che il penultimo matrimonio l'ho fatto con quattro...compreso la X100...e non e' una battuta... messicano.gif
andreapedretti
D90 � un ottima macchina, la useresti con il 70-200 e TC 1,7 per cosa? naturalistica?
L'unico difetto che possiamo "affibiare" alla macchina � che in AF-C non sia il massimo , e se dovessi utlizzarla per quello allora forse meglio andare su una D300 / D300s

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.