Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
IvanoRagusa
Evviva i controlli di qualit�!!!! Uno dopo aver speso migliaia di euro, deve stare con la paura che la macchina si blocchi....mmmmha!!!!!!!!!!!

Link

javajix
QUOTE(DIABOLIK75 @ Sep 18 2012, 05:21 PM) *
Evviva i controlli di qualit�!!!! Uno dopo aver speso migliaia di euro, deve stare con la paura che la macchina si blocchi....mmmmha!!!!!!!!!!!

Link

Hai una D4 o una D800 afflitta dal problema ?
domenico marciano
Sicuramente con un Firmware aggiustano tutto.
IvanoRagusa
QUOTE(javajix @ Sep 18 2012, 05:26 PM) *
Hai una D4 o una D800 afflitta dal problema ?

Ma che risposta � scusa tanto, che vuol dire che se il problema non � il tuo, allora chi se ne frega????? Tanto a te non affligge il problema. L'ho voluto mettere in risalto, perche no credo che sia giusto spendere tanti euro magari ci lavori e nel bel mezzo del servizio fotografico o peggio ancora poco prima di riprendere l'attimo indimenticabile, la tua reflex ti pianta in asso. Si � vero che basta togliere la batteria, ma quando stai facendo le foto ad un evento non puoi dire all'evento di aspettare che tolgo e rimetto la batteria. Dico solo che nikon potrebbe fare controlli piu approfonditi, prima di lanciare sul mercato alcune reflex.

QUOTE(domenico marciano @ Sep 18 2012, 05:27 PM) *
Sicuramente con un Firmware aggiustano tutto.

Ecco questa � una risposta sensata. Si in effetti dovrebbero risolverlo con un aggiornamento, cmq non tutti i modelli hanno questo problema, ciao.
javajix
QUOTE(DIABOLIK75 @ Sep 18 2012, 05:53 PM) *
Ma che risposta � scusa tanto, che vuol dire che se il problema non � il tuo, allora chi se ne frega????? Tanto a te non affligge il problema. L'ho voluto mettere in risalto, perche no credo che sia giusto spendere tanti euro magari ci lavori e nel bel mezzo del servizio fotografico o peggio ancora poco prima di riprendere l'attimo indimenticabile, la tua reflex ti pianta in asso. Si � vero che basta togliere la batteria, ma quando stai facendo le foto ad un evento non puoi dire all'evento di aspettare che tolgo e rimetto la batteria. Dico solo che nikon potrebbe fare controlli piu approfonditi, prima di lanciare sul mercato alcune reflex.

Ogni tanto bazzico i forum della D4 e della D800 e non mi � mai capitato di leggere uno dei problemi elencati al link che hai mandato.
Fare un post nel quale ti lamenti di un problema di una fotocamera che non hai non serve a molto non credi ?
federico777
Mi pare che sia un problema vecchio e gi� risolto, se ricordo bene...

F.
marcblond
Mai avuto problemi, il fesso che scrive queste recensioni assurde e prove della propria ignoranza di conoscenza del suo apparecchio fatte a casaccio e che spaccia queste sue fesserie per prove serie e di massa dovrebbe essere spolpato vivo e fatto seccare al sole.
Poi, dite a questo essere che le immagini sono sbagiate, non � il mirino di una d800/d4. Caz@o!

Clicca per vedere gli allegati

Blurry Viewfinder o Lost brain?
IvanoRagusa
QUOTE(javajix @ Sep 18 2012, 05:55 PM) *
Ogni tanto bazzico i forum della D4 e della D800 e non mi � mai capitato di leggere uno dei problemi elencati al link che hai mandato.
Fare un post nel quale ti lamenti di un problema di una fotocamera che non hai non serve a molto non credi ?

Non mi lamento di nulla, volevo solo segnalare il problema se mai ci fosse, poi se � una ######### che mettono in rete tanto meglio per i possessori di tali reflex. Non sei tu che mi devi dire quello che devo postare o no, non ho offeso nessuno... non credi?

QUOTE(marcblond @ Sep 18 2012, 05:58 PM) *
Mai avuto problemi, il fesso che scrive queste recensioni assurde e prove della propria ignoranza di conoscenza del suo apparecchio fatte a casaccio e che spaccia queste sue fesserie per prove serie e di massa dovrebbe essere spolpato vivo e fatto seccare al sole.
Poi, dite a questo essere che le immagini sono sbagiate, non � il mirino di una d800/d4. Caz@o!

Clicca per vedere gli allegati

Blurry Viewfinder o Lost brain?

Infatti � un mirino di un DX!!!!!
javajix
QUOTE(DIABOLIK75 @ Sep 18 2012, 06:05 PM) *
..
...
Non mi lamento di nulla, volevo solo segnalare il problema se mai ci fosse, poi se � una ######### che mettono in rete tanto meglio per i possessori di tali reflex. Non sei tu che mi devi dire quello che devo postare o no, non ho offeso nessuno... non credi?
Infatti � un mirino di un DX!!!!!

La tua frase, vedi sopra, mi sembrava un lamento fine a se stesso. Non ti dico certo cosa postare ma permettimi di ritenere il tuo post assolutamente inutile.
IvanoRagusa
QUOTE(javajix @ Sep 18 2012, 06:09 PM) *
La tua frase, vedi sopra, mi sembrava un lamento fine a se stesso. Non ti dico certo cosa postare ma permettimi di ritenere il tuo post assolutamente inutile.

Lo spero per chi possiede la D4 e D800, non � un lamento ma mettere se mai ci fosse stato bisogno al corrente, di questo problema.
Cesare44
QUOTE(federico777 @ Sep 18 2012, 05:58 PM) *
Mi pare che sia un problema vecchio e gi� risolto, se ricordo bene...

F.

a me non ha dato mai problemi, a qualcuno invece si bloccava se in Men� Riproduzione si spuntava istogrammi e alte luci. Risolto con il primo firmware 1.01.

ciao
isvermilone
Discussione inutile,secondo me,priva di contenuti tecnici,non aggiunge n� toglie nulla...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.