ltomei182
Sep 19 2012, 09:49 AM
Ho ritirato ieri la mia D 800 riparata dal centro di assistenza Nikon in garanzia. Acquistata a giugno,la macchina manifestava 2 difetti:1)al cambio di obiettivo,l'autofocus spesso non si attivava.Dopo alcune manovre, come passaggio da F manuale ad autofocus,accensione spegnimento o pressioni varie sul pulsante di sblocco obiettivo ecc..l'autofocus ritornava a funzionare 2)Notevole imprecisione del sistema autofocus specie nei punti AF periferici (difetto riscontrato in molte D 800).Ora il primo difetto � risolto al 100% , per il secondo non sono tanto sicuro.Vorrei qualche consiglio in merito.Inoltre,data l'estrema nitidezza del sensore della reflex in questione,qualche lieve approssimazione � fisiologica(soecie in luce scarsa)?O bisogna richiedere la perfezione totale.Da notare che in life view il difetto � assente
buzz
Sep 19 2012, 08:08 PM
Vuoi essere sicuro?
provala e vedi se difetta.
non deve difettare neanche un poco.
Boscacci
Sep 19 2012, 08:39 PM
Concordo con l'intervento di Buzz, ma sarebbe meglio se tu fossi pi� specifico su cosa intendi con imprecisione dei punti dell'AF (sinistra, destra,centro, tutti ?), magari postando qualche foto di esempio, prima e dopo l'intervento di LTR.
Ciao
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.