Ciao a tutti, non mi pare di aver trovato una discussione specifica sul mio quesito. Io posseggo un flash Speedlight SB-22 (non SB-22s non so se sia lo stesso) e mi stavo chiedendo se fosse compatibile con la mia Nikon D90.
Ora il flash l'ho provato gi� un po' di volte, e spara bene nelle modalit� A1, A2 ed MD, sulla M magari devo settar meglio qualcosa perch� spara un po' troppo.
Quindi la compatibilit� parrebbe esserci. Ma quello che mi chiedo di preciso � se a forza di usarlo sulla mia D90 mi si possa rovinare qualcosa sulla macchina, non so magari la slitta accessori della macchina oppure qualche circuito interno e cose cos�. Perch� leggevo appunto da qualche parte che dovevo provare il voltaggio ma non so come fare e non vorrei rovinare nulla. Purtroppo il libretto del flash chi lo ha pi� ormai. Nel libretto della macchina invece viene riportato (credo di aver letto bene) come compatibile ma non in TTL. Siccome sono un po' confuso dopo aver letto di voltaggi e rotture varie volevo capire bene se posso usarlo o rischio di rovinare la macchina. Tutto qui.
Grazie mille da ora :)