Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ragemreef
Ciao a tutti
devo usare la mia D5100 per fare delle foto alla laurea di mia figlia, sono anni che non faccio foto del genere e pensavo di usare il 18-55 con priorit� di tempi a 1/80 e ISO a 200.
Datemi una mano che � per la settimana prossima e non ho molto tempo per eventuali prove.
Grazie Alessandro
serfuset
ciao, se ti riferisci alla fase in cui discute la tesi beh secondo me puoi anche scendere ad un 60 o un filo meno con VR on, tanto sar� quasi ferma, per gli iso farei auto con un range fino a 1600 non conosco la tua macchina ma penso che dovrebbe tenerli bene, mentre invece lavorerei in a in modo da giocare con la pdc.
Se invece di riferisci alla festa allora alza un po' il tempo di sicurezza e se hai un flash esterno usalo.

Un saluto
andre.a
Ciao...
Considerato il tuo 'equipaggiamento' messicano.gif se vuoi giocare tranquillo allora imposta su P o addirittura in AUTO (so che pu� sembrare una brutta risposta ma non dovrai preoccuparti pi� di tanto)
e stai pi� tranquillo...altrimenti i consigli appena ricevuti li appoggio in pieno.
Se non sei lontanissimo il flash incorporato andr� bene altrimenti sar� inutile...
Andrea
MrFurlox
io lavorerei in S 1/60 iso auto 1600 con compensazione +0.3 EV ( cos� nascondi un po' il rumore se devi usare alti iso ) ma TUTTO dipende dalla luce che avrai a disposizione wink.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.