Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
albertopape
...per avermi guidato nell'acquisto della mia prima reflex.

Mi � stato molto utile leggere le decine di pagine di utenti che come me erano/sono indecisi su che prima macchina farsi.
Ho letto stando "fuori"dalla discussione,nel senso che non ho aperto un topic tutto mio,ma ho pescato un p� da tutti.
grazie al mercatino dell'usato ho trovato quello che a mio parere faceva x me: D90 con 18-105 meno di 9000 scatti all'attivo e tenuta,all'apparenza,molto bene.Il venditore ci teneva a fare la consegna a mano x evidenziarne le caratteristiche e questo mi ha dato segno di seriet�.
Spero di aver fatto un buon affare e di poter farvi vedere a breve qualche buon scatto.
Penso che mi iscriver� a un corso di fotografia,voglio avere delle basi su poi lavorare.

ciao e grazie

alberto
fabio aliprandi
QUOTE(albertopape @ Sep 19 2012, 11:22 PM) *
...per avermi guidato nell'acquisto della mia prima reflex.

Mi � stato molto utile leggere le decine di pagine di utenti che come me erano/sono indecisi su che prima macchina farsi.
Ho letto stando "fuori"dalla discussione,nel senso che non ho aperto un topic tutto mio,ma ho pescato un p� da tutti.
grazie al mercatino dell'usato ho trovato quello che a mio parere faceva x me: D90 con 18-105 meno di 9000 scatti all'attivo e tenuta,all'apparenza,molto bene.Il venditore ci teneva a fare la consegna a mano x evidenziarne le caratteristiche e questo mi ha dato segno di seriet�.
Spero di aver fatto un buon affare e di poter farvi vedere a breve qualche buon scatto.
Penso che mi iscriver� a un corso di fotografia,voglio avere delle basi su poi lavorare.

ciao e grazie

alberto

Ottimo acquisto! Bravissimo che hai letto sul forum, cosa che io non ho fatto prima di acquistarlo, ma fortunatamente non mi pento.
Proporrai qualche bello scatto. Lo aspettiamo!
satifal
Ottima fotocamera complimenti per l'acquisto, ti dar� grandi soddisfazioni. Anche io quando ho acquistato il tuo stesso kit (ma nuovo) ho letto decine di discussioni e centinaia di post su vari forum, ma prevalemtemente su questo. Ho fatto le ore piccole a leggere pregi e difetti di ogni fotocamera. All'inizio l'amletico dubbio era su Nikon o Canon, poi esso si � ridotto a D90 o D7000 (avevo il budget per quest'ultima volendo). Alla fine ho optato per la buona "vecchia" D90 che aveva tutto ci� di cui mi ero reso conto aver bisogno (doppia ghiera, display superiore e molti tasti funzione solo per citarne alcuni). Tutt'ora sono felicissimo del mio acquisto.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.