Ho venduto una D3100, mi sono lasciato il 18-200 VR II che avevo acquistato ma cmq penso che lo venderò per i miei "obbiettivi".
Ora sono indeciso secondo il mio budjet tra una D7000 e una D300S.
Avendo letto molti forum e discussioni ho capito che la differenza è minima, per i miei gusti preferisco la D300S perchè la vedo più stabile e
meglio costruita, ma per l'uso che ci devo fare e cioè foto in teatri,concerti, foto nelle discoteche, in pratica devo fotografare la gente con molta e poca luce, per avere il risultato migliore ho visto che è consigliata la D7000, ovviamente so che il mio 18-200 VR II andrà tolto di mezzo e magari prendere un 28-70 2,8ft, o 24-70 2,8ft Nikkor.
La mia domanda è rivolta al corpo macchina, con qualè delle due avrò risultati migliori?
A me ripeto piace la D300S, ma datemi tutti i consigli possibili, anche se devo usare il flash, l'importante che alla fine ho la base per produrre foto di alta qualità, anche in PP che uso molto spesso.
Accetto anche che mi diciate che nessuna delle due danno ottimi risultati, allora mi metterò in cerca di una D700 che da come ho visto è
uno spettacolo...
PS rispondetemi al più presto per favore perchè sto per acquistare...... a voi lo spettacolo