Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Mazzo
Ho letto, purtroppo non ricordo pi� dove visto che sulla D600 i commenti sono a pioggia, che la D600 presenta un problema di banding verticale sulle foto salvate in jpg e che sarebbero ben visibili qualora siano ingrandite al 100%. Poich� ho letto questo soltanto in un commento, vorrei sapere sino a che punto risulti veritiera o meno. Qualcuna ne sa di pi�? Se cos� fosse occorrer� attendere che un nuovo firmware aggiorni il sw della fotocamera per eliminare il problema che altrimenti costituirebbe una bella seccatura!
S� sono interessato alla D600, provengo dalla D200 (mitica!!!!). Molti commenti che ho letto mi lasciano molto perplesso ma su uno concordo sicuramente: il prezzo troppo elevato di almeno 400-500�. Mi pare venga attorno ai 2150�. Cosa faccio aspetto Natale?????? e forse allora il problema che ho evidenziato sarebbe risolto?
Un saluto Giuseppe
PS ho sbagliato pensavo di averla inserita nella discussione sulla D600, sic!
undertaker
WOW il banding!!!!!!!

era dai tempi della d200 (o era la d70...?) e del fotografar lampadine a tutto spiano che non ne sentivo parlare...
RobMcFrey
QUOTE(undertaker @ Sep 20 2012, 12:00 PM) *
WOW il banding!!!!!!!

era dai tempi della d200 (o era la d70...?) e del fotografar lampadine a tutto spiano che non ne sentivo parlare...

veramente si presenta anche su d3 e d700.. ma credo anche su altri sensori.. � una cosa fisiologica dei sensori CMOS secondo me.. anche canon non ne � esente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.