Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
VeraMacguff
Salve a tutti, sono nuova del forum..
Volevo sapere o chiedere a qualcuno come ottenere i colori di questa immagine con photoshop:
http://annadiprospero.tumblr.com/post/3151...roject-instinct
Grazie a tutti in anticipo
LucaCorsini
Benvenuta
il link che hai messo non funziona
Visto che parli di postproduzione un moderatore sposter� la discussione nella sezione Software
Ciao a presto
Antonio Canetti
QUOTE(LucaCorsini @ Sep 20 2012, 12:44 PM) *
il link che hai messo non funziona

e un sito "ermetico", linka poi sul nome dell'artista.

per rispondere as Vera a cui do il benvenuto.

sono varie tecniche fatte in successione di cui la principale, mi sembra l'effetto seppia, ma credo che ci siano software o dei plug in che in pochi passaggi danno effetti particolari.

antonio

LucaCorsini
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 20 2012, 03:04 PM) *
e un sito "ermetico", linka poi sul nome dell'artista.

per rispondere as Vera a cui do il benvenuto.

sono varie tecniche fatte in successione di cui la principale, mi sembra l'effetto seppia, ma credo che ci siano software o dei plug in che in pochi passaggi danno effetti particolari.
antonio

Quoto
dalle varie immagini che si vedono direi desaturazione e leggero viraggio seppia
raffaelemontillo
ciao vera, provo a dirti la mia:

le foto vengono scattate perlopi� in situazioni di luce poco contrastate e, un altro po' di contrasto viene tolto in fase di post produzione

sicuramente c'� un po' di lavoro sulle curve dei songoli canali rgb ed infine l'autrice inserisce una sorta di monocromo, probabilmente un filtro o un livello di colore pieno (solid color) e, lavorando su opacit� e metodo di fusione del livello, ottiene questo colore piuttosto particolare

non � necessaria una grandissima conoscenza di photoshop, i passaggi non sono difficili, � solo questione di affinare la tecnica

rafa
wink.gif
Alessandro Castagnini
Andiamo in Software smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.