Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
francesco.p
Ho da poco notato un funzionamento strano della mia D70s... unsure.gif

Ho provato per la prima volta a formattare la compact flash premendo contemporaneamente i tasti della combinazione [FORMAT] sul display lampeggia per alcuni secondi l'indicazione "FOR" (come da manuale) ma la card a fine procedura non � formattata !! blink.gif

La formattazione invece va a buon fine se fatta da men� (come ho sempre fatto finora). hmmm.gif

Di questa anomalia ho letto anche su un libro riguardo la D70 (il quale riporta che entrambe le D70 usate come riferimento per il libro hanno lo stesso comportamento ohmy.gif )...

Di fatto la cosa non mi preoccupa ma vorrei sapere se qualcun'altro ha lo stesso "problema" e, se conosciuta, la sua causa (marca o modello CF?) ed eventuale risoluzione.

grazie.gif
robyt
Mentre lampeggia la scritta "FOR" devi premere una seconda volta i due pulsanti.
E' un'accorgimento per evitare cancellazioni indesiderate.
nisex
Contrario a tutto ci� che � fast, formatto, come da tradizione, attraverso il men�.
nic
marcelus
i tasti vanno premuti contemporaneamente e x 2 volte, altrimenti la formattazione non si avvia. � una sicurezza.
pag 21 del manuale d'uso
nisex
comunque Robyt ti ha dato una risosta pi� pertinente.
nic
marcelus
azz manco na mitragliatrice...3 risposte in simultanea tongue.gif
francesco.p
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Le combinazioni di tasti non sono il mio forte....
Non riuscivo a dare la convalida della formattazione unsure.gif

(Certo per� che anche gli autori del libro non dovevano essere da meno tongue.gif )

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.