Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giuseppe1977
Salve ragazzi vi scrivo per conto di un amico che non avendo ancor nessun prodotto registrato non può postare sul forum.

Ha acquistato una d70s kit, quando ha aperto lo scatolo con le nital card per la registrazione sul sito nital ha scoperto che le nital card avevano cadenza "26/12/2005", il rivenditore dice che è tutto a posto e che può registrare ugualmente la garanzia.

E' realmente cosi?

Può procedere o ci sono problemi con le nital card scadute?

Grazie per il prezioso aiuto.

Giuseppe
andreazinno
QUOTE(giuseppe1977 @ Feb 9 2006, 01:05 AM)
Salve ragazzi vi scrivo per conto di un amico che non avendo ancor nessun prodotto registrato non può postare sul forum.

Ha acquistato una d70s kit, quando ha aperto lo scatolo con le nital card per la registrazione sul sito nital ha scoperto che le nital card avevano cadenza "26/12/2005", il rivenditore dice che è tutto a posto e che può registrare ugualmente la garanzia.

E' realmente cosi?

Può procedere o ci sono problemi con le nital card scadute?

Grazie per il prezioso aiuto.

Giuseppe
*



Ciao, per la garanzia, alla luce delle leggi italiane, fa fede il documento d'acquisto, per cui, registrazione o meno, dovrebbe essere tutelato.

Tieni presente che la registrazione della Nital card non credo sia un obbligo, ma è caldamente consigliata per estendere il periodo di raganzia (laddove previsto) e per trasmettere i propri dati alla Nital e per altri servizi.

Un saluto.
lucaoms
QUOTE(giuseppe1977 @ Feb 9 2006, 01:05 AM)
Salve ragazzi vi scrivo per conto di un amico che non avendo ancor nessun prodotto registrato non può postare sul forum.

Ha acquistato una d70s kit, quando ha aperto lo scatolo con le nital card per la registrazione sul sito nital ha scoperto che le nital card avevano cadenza "26/12/2005", il rivenditore dice che è tutto a posto e che può registrare ugualmente la garanzia.

E' realmente cosi?

Può procedere o ci sono problemi con le nital card scadute?
Grazie per il prezioso aiuto.

Giuseppe
*


scusa ma non si faceva prima a provare la registrazione del tuo amico e poi eventulamente aprire un post per chiedere se è normale? wink.gif
giuseppe1977
QUOTE(lucaoms @ Feb 9 2006, 10:59 AM)
scusa ma non si faceva prima a provare la registrazione del tuo amico e poi eventulamente aprire un post per chiedere se è normale? wink.gif
*




non penso che l'apertura di un post in più rechi eccessivo danno alla comunità.

Il mio amico era perplesso e dubbioso della cosa, mi ha chiesto al cortesia e gliel'ho fatta.

Sempre pronti a creare polemiche, ma avete cosi tanto tempo libero?

Beati voi
lucaoms
QUOTE(giuseppe1977 @ Feb 9 2006, 11:26 AM)
non penso che l'apertura di un post in più rechi eccessivo danno alla comunità.

Il mio amico era perplesso e dubbioso della cosa, mi ha chiesto al cortesia e gliel'ho fatta.

Sempre pronti a creare polemiche, ma avete cosi tanto tempo libero?

Beati voi
*


figurati piu c'è ne di questi post e meglio è.......
ciao
Michele Difrancesco
QUOTE(lucaoms @ Feb 9 2006, 01:00 PM)
figurati piu c'è ne di questi post e meglio è.......
ciao
*




Domanda legittima.
la registrazione potrà avvenire correttamente ed essere dunque valida per l'accesso ai servizi previsti per il Nikonista.
Resta invece da conferamare, attraverso terminale in sede, il terzo anno di garanzia.
Per procedere nello sblocco e fornire quindi il terzo anno, in questi casi è necessario contattare il Call Centre Nital inviando mezzo fax (0118996225) copia dello scontrino, Nital CARD e nome utente registrato.

Cordiali saluti
MD
fenderu
QUOTE(Michele Difrancesco @ Feb 9 2006, 04:25 PM)
Per procedere nello sblocco e fornire quindi il terzo anno, in questi casi è necessario contattare il Call Centre Nital inviando mezzo fax (0118996225) copia dello scontrino, Nital CARD e nome utente registrato.
*



a me è successa la stessa cosa (e il negoziante ufficialissimo s'è poi sorbito una tirata d'orecchie da Nital)(almeno a quanto mi ha detto il gentilissimo operatore che mi ha risolto la pratica);

non c'è stato nessun problema nel registrare la Nital Card e l'accesso al forum, mentre per "sbloccare" il terzo anno ho dovuto fare come suggerito da Michele (fax con scontrino e Nital Card);

dopo 30 minuti dall'invio del fax confermavo online l'estensione a tre anni della garanzia! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Franco_
Bene Giuseppe, adesso aspettiamo di conoscere il tuo amico.

Un saluto
giuseppe1977
QUOTE(Michele Difrancesco @ Feb 9 2006, 05:25 PM)
Domanda legittima.
la registrazione potrà avvenire correttamente ed essere dunque valida per l'accesso ai servizi previsti per il Nikonista.
Resta invece da conferamare, attraverso terminale in sede, il terzo anno di garanzia.
Per procedere nello sblocco e fornire quindi il terzo anno, in questi casi è necessario contattare il Call Centre Nital inviando mezzo fax (0118996225) copia dello scontrino, Nital CARD e nome utente registrato.

Cordiali saluti
MD
*




Grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.